PROBLEMA r9 270x vapor-x

Pubblicità
il t9 del cell fa brutti scherzi:sisilui:
cmq ho tolto la batteria del bios per più di 30 minuti poi l'ho rimontato ho montato la scheda video ma il pc non si avvia cmq fa un quarto di giro la ventola della scheda video e si spegne tutto poi non si accende più con la scheda video inserita devo toglierla completamente per farlo riaccendere anzi adesso ho dovuto staccare e riattaccare il cavo 24 pin perchè non partiva più il pc anche senza scheda video

cosa posso fare adesso?

- - - Updated - - -

possibile che sia la scheda video rotta? sarebbe già la seconda che rimando indietro ad amazon questa era nuova però e la cosa mi infastidirebbe molto

il t9 del cell fa brutti scherzi:sisilui:
cmq ho tolto la batteria del bios per più di 30 minuti poi l'ho rimontato ho montato la scheda video ma il pc non si avvia cmq fa un quarto di giro la ventola della scheda video e si spegne tutto poi non si accende più con la scheda video inserita devo toglierla completamente per farlo riaccendere anzi adesso ho dovuto staccare e riattaccare il cavo 24 pin perchè non partiva più il pc anche senza scheda video

cosa posso fare adesso?

- - - Updated - - -

possibile che sia la scheda video rotta? sarebbe già la seconda che rimando indietro ad amazon questa era nuova però e la cosa mi infastidirebbe molto

cambia slot alla vga perche non vorrei che sia la moboa questo punto

prova a fare un test:
se riesci a fare partire il pc con la 270 attaccata:
- collega il cavo vga al integrata
- entra nel bios
- se spulci bene, dovresti trovare la voce per selezionare manualmente la vga da usare, tu imposta quella pci-e
- salve ed esci
- al riavvio collega il cavo vga alla 270

e un consiglio, controlla di avere l' ultima versione del bios, senò un aggiornamento proverei a farlo..

come aggiorno il bios? il pc parte con la 270 attaccata solo alla mobo il problema sorge quando collego i pin di alimentazione

- - - Updated - - -

1437150442097.webp

Credo che sia già impostato nel modo giusto

- - - Updated - - -

http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=3833#bios

mi dite quale bios devo scaricare?

- - - Updated - - -

ho testato la scheda video su un altra scheda madre un po vecchiotta però con pci express x16 1.0 e la scheda video da lo stesso problema cosa dite devo rimandare indietro la scheda video anche questa volta?

come aggiorno il bios? il pc parte con la 270 attaccata solo alla mobo il problema sorge quando collego i pin di alimentazione

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 168082

Credo che sia già impostato nel modo giusto

- - - Updated - - -

GIGABYTE - Motherboard - Socket AM3+ - GA-78LMT-S2P (rev. 3.1)

mi dite quale bios devo scaricare?

- - - Updated - - -

ho testato la scheda video su un altra scheda madre un po vecchiotta però con pci express x16 1.0 e la scheda video da lo stesso problema cosa dite devo rimandare indietro la scheda video anche questa volta?

le vga per 3.0 vanno su mobo avente pcie da 1.1 in poi percio le 1.0 non vanno bene

scheda restituita e mi sta per arrivare un altra r9 270 speriamo bene grazie a tutti per i vostri consigli sempre gentilissimi

e come lo aggiorno?

- - - Updated - - -

il bios è aggiornato alla versione f3,c'è una sola versione dopo che è la f4b ma è una versione beta

il bios è aggiornato alla versione f3,c'è una sola versione dopo che è la f4b ma è una versione beta
ho guardato, che versione è la tua scheda? (intendo rev.3.1, rev4.0 o rev5? in quanto hanno bios differenti...
lo puoi capire tramite cpu-z, nella sezione Mainboard, fai screen e postalo ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro