RaZeCoXe
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Ragazzi sono disperato, questa mattina mi sveglia il corriere al citofono mi è arrivato l'arctic freezer extreme prendo il pc scarico energia e smonto vga, stacco dissipatore provo ad attaccare il nuovo rimetto il pc apposto ibt su max 78gradi vedo cpu-z 1400mhz e andato in tt ho fatto tipo 40gigaflops in confrondo ai vecchi 76 allora tocco il dissipatore bollente e noto che si muove allora stacca tutto scarico e provo ad attaccare di nuoco l'arctic scheda video staccata non si fissa il cooler quindi stacco mobo per avere piu spazi ma nulla rimetto cooler vecchio allora. Attacco mobo vga alimentazione accendo pc ventola cpu al massimo e quelle della vga si accendono per 3 4 sec e si spengono per tipo 1 sec (vga e config sul mio profilo) il monitor e collegato rileva il cavo ma da nessun segnale appure atx 24 4+4 cpu e 6+6 vga sono attaccati non capisco il motivo ho portato pa vga da un tecnico mi ha detto di ritirarla lunedi per dirmi come sta la deve solo provare. il 2 parto e nel caso di rma cosa devo mandare il pc lo ho da un mese amzn accetta rma per piu mesi?