r9 270x no signal aiuto

Pubblicità

RaZeCoXe

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Ragazzi sono disperato, questa mattina mi sveglia il corriere al citofono mi è arrivato l'arctic freezer extreme prendo il pc scarico energia e smonto vga, stacco dissipatore provo ad attaccare il nuovo rimetto il pc apposto ibt su max 78gradi vedo cpu-z 1400mhz e andato in tt ho fatto tipo 40gigaflops in confrondo ai vecchi 76 allora tocco il dissipatore bollente e noto che si muove allora stacca tutto scarico e provo ad attaccare di nuoco l'arctic scheda video staccata non si fissa il cooler quindi stacco mobo per avere piu spazi ma nulla rimetto cooler vecchio allora. Attacco mobo vga alimentazione accendo pc ventola cpu al massimo e quelle della vga si accendono per 3 4 sec e si spengono per tipo 1 sec (vga e config sul mio profilo) il monitor e collegato rileva il cavo ma da nessun segnale appure atx 24 4+4 cpu e 6+6 vga sono attaccati non capisco il motivo ho portato pa vga da un tecnico mi ha detto di ritirarla lunedi per dirmi come sta la deve solo provare. il 2 parto e nel caso di rma cosa devo mandare il pc lo ho da un mese amzn accetta rma per piu mesi?

tra tutti i dissipatori,proprio uno dei peggiori dovevi prendere? :asd:
per l rma hai 2 anni di tempo,non preoccuparti...

Allora, partiamo dal presupposto che quel dissipatore fa schifo, fatto malissimo. Ne ho visto uno con la ventola staccata a causa del cedimento della colla che attacca malamente gli incastri alle alette... Colla a caldo su plastica lucida... No commment. Potresti aver danneggiato la scheda madre inavvertitamente. 78 gradi di temp massima significano che il dissipatore non era montato bene fin dall'inizio.

Comunque dovevi provare le RAM, una per volta, dove vedere se il PC dava segni di vita senza VGA (beep o qualcosa di simile). Per l'RMA, come dice frizz, hai due anni di tempo. In questo caso presumo che sia da mandare in RMA la scheda madre.

Per il resto, per capire da cosa deriva il problema devi andare per tentativi e vedere come si comporta il PC.

non sento i beep come faccio sui vecchi piii c'era uno speaker con due cavi ma qui non lo ho, io spero di poter rendere il dissipatore anche se senza pasta speriamo non sia rotta la mobo :-( il dissipatorr in stress se premevo verso cpu scendeva di gradi velocemente il fatto e che attaccavo una staffa bene e si toglieva l'altra e se riuscivo tutte e due si muoveva tutto cavolo ho le mani e le braccia piene di tagli

quindi potrebbe essere la mobo ma se la mando indietro e mando anche l arctic la mobo me la cambiano e l' arctic mi ridanno i soldi? poi io dovrei comprarmi un altro dissipatore. e se la mobo non e rotta dovrei pagare la spedizione

devo spedire il dissipatore ad amazon che dite se compro il raijintek aidos? ha gia la pasta è silenzioso tiene a bada la cpu? è facile da installare? se mi dicono che la vga è funzionante appena torno dal sahara la rimando indietro per cambiarla

Senza pasta termica non mettere il dissipatore e neanche accedere il pc, prova con il dissipatore Intel e resetta il bios, perché può essere che vga sull'integrata

non ne trovo peró ho una altra mobo non va bene per gli 8 cores ma per vedere se la vga va va bene. tra un po vado a ritirare la vga dal tecnico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro