QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
ora io sto installando XP sulla Rampage Formula..
a prescindere da come andrà sotto azoto credo la terrò nel case perchè mi pare una buona scheda per dayuse.
speriamo non soffra il freddo...:asd:
il caldo lo soffre sicuramente...senza ventola laterale con un oc @3.2GHz la mobo mi arrivava (col caldo) a 53°C come il SB mentre il NB stava a pochi °C sotto...con la ventola laterale ora si sta a 43°C per mobo e SB mentre 40°C per NB...io non ho provato molte mobo ma questa scalda :sisi: ...

'CyBeR_MaRkInO'

il caldo lo soffre sicuramente...senza ventola laterale con un oc @3.2GHz la mobo mi arrivava (col caldo) a 53°C come il SB mentre il NB stava a pochi °C sotto...con la ventola laterale ora si sta a 43°C per mobo e SB mentre 40°C per NB...io non ho provato molte mobo ma questa scalda :sisi: ...

'CyBeR_MaRkInO'

ahahahahah tu non hai provato il 780i :asd:

secondo me invece scalda poco..almeno cosi su banco e con 92x92 al fianco.
per ora..quasi finito di installare i progr..mi sta il procio a 4ghz ad aria con 1,33V e ram a 1200mhz 5.5.5.15 stock voltage (son le Vitesta 1066mhz 2,3V)
a piu tardi spero con qualche screen. :)

ahahahahah tu non hai provato il 780i :asd:

secondo me invece scalda poco..almeno cosi su banco e con 92x92 al fianco.
per ora..quasi finito di installare i progr..mi sta il procio a 4ghz ad aria con 1,33V e ram a 1200mhz 5.5.5.15 stock voltage (son le Vitesta 1066mhz 2,3V)
a piu tardi spero con qualche screen. :)
eh no infatti non l'ho provato perciò non ho dei riferimenti :)...io dicevo guardando al p35 tipo mi sembrava che le temp erano un pochino + alte...poi non so gli altri...avevo un 680i che non stava fresco neanche lui :sisi: ...

lol tu stai a 4GHz con 1.33?? :inchino:...io sono a 3.2 con 1.367 :asd: :rotolol:

cmq sembra un buon segno dalla mobo!!

vai most!

'CyBeR_MaRkInO'

MOOOOOST!!!! Stai troppo spesso assente!!!

Sti screen non li vediamo ancora, e non vediamo ancora qualche record del mondo!!!!! :lol:

potrà sembrare poco ma per stasera mi ritengo soddisfatto! la mobo tiene bene anche se sopra 1,9V la cpu si riavvia...colpa della mobo o della cpu non ho idea. vuol dire che per fare bench sui 5400mhz/5500mhz questa puo andare bene.
fatto anche un SuperPI a 5700mhz da 8,1 secondi ke speravo miglirare e non ho salvato...ovviamente non son piu riuscito a fare meglio! :doh:

ecco a voi per ora...risultati ho notato tutti da migliorare. (Aquamark sono i driver che scazzano ma vedrò di provarne degli altri)

3d 2003:

3d 2005:

Aquamark:

3d 2006 a 5400mhz mi dava errore al cpu test..senza bloccarsi ma chiudeva l'applicazione...vedrò che posso fare per ovviare...visto che per il resto andava da PAURA!!! :)

Pubblicità
Pubblicità