QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
cioè vorresti dire che 'na p5b deluxe va meglio di una mb con chipset di ultima gen progettata per tirare a bestia???

Penso sia stata una battuta dovuta alla stizza del momento particolarmente sfortunato, anche se rimane lo stesso un'ottima scheda madre

una P5B Dlx va sempre!! :inchino:
per far salire a dovere il procio sarebbe l'ideale...con le opportune Vmod. oppure una Commando.:sisi:

una P5B Dlx va sempre!! :inchino:
per far salire a dovere il procio sarebbe l'ideale...con le opportune Vmod. oppure una Commando.:sisi:

most mi è arrivata ieri la commando siccome sono anche io di padova ci potremmo trovare cosi te la porto e ti vengo ad aiutare in questa impresa impossibile .......basta che non me la rompi :lol::lol::lol::lol:

forse con un dual....:sisi:

beh col Q6600 mio volava la P5B quindi quasi quasi na prova ce la farei. :)

most mi è arrivata ieri la commando siccome sono anche io di padova ci potremmo trovare cosi te la porto e ti vengo ad aiutare in questa impresa impossibile .......basta che non me la rompi :lol::lol::lol::lol:

è sempre un rischio....:lol:

lo so bene, l'ho avuta:asd:
IMHO per quell'animale di procio ci vuole X38 X48 o 790i,al max una p35 (ma buona) :asd:

Azz most che sXXXX,si vede che questo 780i non si comporta bene sotto sforzo :sisi:
Peccato che i chip intel non supportino l'SLi altrimenti....:asd:

Pubblicità
Pubblicità