Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mia madre dice sempre che i soldi sono del demonio....
.....cerco di disfarmi di quanto più possibile denaro per evitare di andare all'inferno....
ahahahahahahahahahahahahahahah
cmq se qualcuno vuole sponsorizzarmi io accetto volentieri! :D
:lol::lol::lol:ps
e poi all' inferno è difficile ottenere un buon raffreddamento dei componenti.....
:skept::skept::skept: benedica tua :skept::skept::skept: ma le mobo le prendi al kilo? :asd:se oggi mi arrivano sia la Rampage che un'altra XFX 780i stasera prometto di mettere tanti bei screen. :D
i soldi sono fatti per essere spesi o al massimo per regalarli a me :asd::skept::skept::skept: benedica tua :skept::skept::skept: ma le mobo le prendi al kilo? :asd:
Se facessi il conto dei soldi che ho già speso per le mie varie malattie (hem hobby....:doh:) mi sarei già potuto comprare una Ferrari(9 anni di motocross,varie moto da strada, informatica,viaggi, ed ultimamente soft air).
Se uno può permetterselo, seguire le proprie passioni è uno dei piaceri della vita.
Io capisco benissimo Most Wanted, a molti può sembrare uno spreco di soldi acquistare migliaia di euro in componenti che magari vengono usati poche volte (o si fondono...), "specati" per una cosa futile come l' overclock, ma queste persone non capiscono che certe passioni sono il complemento della nostra personalità.
Che sia scalare una montagna,correre in moto, o spingersi a frequenze inarrivabili (con il rischio di bruciare tutto), sono cose che ti fanno sentire "vivo".
Quindi Most ha tutto il mio supporto morale.
Continua cosi Most:ok:
ma queste persone non capiscono che certe passioni sono il complemento della nostra personalità.
Che sia scalare una montagna,correre in moto, o spingersi a frequenze inarrivabili (con il rischio di bruciare tutto), sono cose che ti fanno sentire "vivo".
Quindi Most ha tutto il mio supporto morale.
Continua cosi Most:ok: