QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
a parte forse per la gloria (che però è sempre passseggera) penso che una comune degli overclocker sia di occare per divertimento più che per altro

forza coi results most ;)

sono senza sia la XFX 780i (stranamente morta) che la Maximus (venduta)
se oggi mi arrivano sia la Rampage che un'altra XFX 780i stasera prometto di mettere tanti bei screen. :D

mia madre dice sempre che i soldi sono del demonio....

.....cerco di disfarmi di quanto più possibile denaro per evitare di andare all'inferno....

ahahahahahahahahahahahahahahah

cmq se qualcuno vuole sponsorizzarmi io accetto volentieri! :D

Se continui così in paradiso ci vai di sicuro........:asd::asd::asd::asd:
Un paradiso fatto tutto di nuvolette di azoto;)

ps
e poi all' inferno è difficile ottenere un buon raffreddamento dei componenti.....

Gente state delirando :asd:

sono curioso di vedere come si comporta la Rampage sotto LN2 :D

vai most!

'CyBeR_MaRkInO'

basta mi ritiro dall'idea di creare una squadra x la gara di oc

vengo a farti il porta bibite e strumenti most ok? :lol:

sono grande e grosso...potrei servire :rolleyes:

Una domanda.. come mai tutti hanno smesso di parlare della Asus Maximum Extreme?
Tanto brutta come scheda? Anche most_wanted l'ha venduta.. come mai?

Most_wanted, ci posti qualche foto quando "rovesci" ed usi l'azoto?
Sono fichissime.. :)

(ma non è pericoloso?)

Se facessi il conto dei soldi che ho già speso per le mie varie malattie (hem hobby....:doh:) mi sarei già potuto comprare una Ferrari(9 anni di motocross,varie moto da strada, informatica,viaggi, ed ultimamente soft air).
Se uno può permetterselo, seguire le proprie passioni è uno dei piaceri della vita.
Io capisco benissimo Most Wanted, a molti può sembrare uno spreco di soldi acquistare migliaia di euro in componenti che magari vengono usati poche volte (o si fondono...), "specati" per una cosa futile come l' overclock, ma queste persone non capiscono che certe passioni sono il complemento della nostra personalità.
Che sia scalare una montagna,correre in moto, o spingersi a frequenze inarrivabili (con il rischio di bruciare tutto), sono cose che ti fanno sentire "vivo".
Quindi Most ha tutto il mio supporto morale.
Continua cosi Most:ok:

Se facessi il conto dei soldi che ho già speso per le mie varie malattie (hem hobby....:doh:) mi sarei già potuto comprare una Ferrari(9 anni di motocross,varie moto da strada, informatica,viaggi, ed ultimamente soft air).
Se uno può permetterselo, seguire le proprie passioni è uno dei piaceri della vita.
Io capisco benissimo Most Wanted, a molti può sembrare uno spreco di soldi acquistare migliaia di euro in componenti che magari vengono usati poche volte (o si fondono...), "specati" per una cosa futile come l' overclock, ma queste persone non capiscono che certe passioni sono il complemento della nostra personalità.
Che sia scalare una montagna,correre in moto, o spingersi a frequenze inarrivabili (con il rischio di bruciare tutto), sono cose che ti fanno sentire "vivo".

Da aggiungere anche che chi fa sport estremi(che spende anche di piu') rischia molto di piu' che bruciare un processore...

ma queste persone non capiscono che certe passioni sono il complemento della nostra personalità.

quotissimi, è per questo che io ad esempio suono :ok::evil:

Pubblicità
Pubblicità