QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
ne ho un'altra a casa...ma vendo anche quella. non le piace il freddo a quanto pare.
ora mi butto su una P5K liscia o la nuova P5K EPU e Vmoddo anche il PCI-E :asd:
lol casa tua sarà piena di roba interessante se hai tutte ste cose da dare via!!

most ti presto la Rampage (ammesso che non ce l'hai) così vedi a quanto è il suo cold bug :figo:

'CyBeR_MaRkInO'

Fai una scelta per il tuo Paese!

Devolvi l'8 a most_wanted e consenti all'Italia di poter stare ai vertici delle classifiche benchmark!!! :D

Hahaha... Magari lo farei volentieri invece che darlo allo stato o alla chiesa... Più che altro averlo l'8 ‰ da devolvere...

Stasera inizio anch'io un po' di test ad aria ovviamente, mettiamo un po' sotto torchio questo E8400... ;)

Ei Most xkè nn provi anche un 3dmark Vantage? Hai paura... :D Ho visto il video su youtube del record mondiale fino ad ora e scattava!!! :shock::doh: Nn ci credo quanto sia pesante... :cav:

Il 3d mark Vantage secondo me è un flop....la grafica nel complesso è simile a quello dello 06,è pesantissimo e soprattutto visto che ci sono 4 profili su cui fare il punteggio completamente inutile....molto meglio lo 06 :sisi:

Il 3d mark Vantage secondo me è un flop....la grafica nel complesso è simile a quello dello 06,è pesantissimo e soprattutto visto che ci sono 4 profili su cui fare il punteggio completamente inutile....molto meglio lo 06 :sisi:

Si la penso anche io così, il 3DMark 2006 esprime un punteggio che è assoluto,non come il Vantage che in base all' hardware modifica risoluzione e test, non fornendo una reale indicazione sulle prestazioni del PC.
E' come quelli che fanno il 2006 a 1024x768,che non è paragonabile al test fatto alla risoluzione ufficiale.
Poi il fatto che giri solo sotto Vista........

Si la penso anche io così, il 3DMark 2006 esprime un punteggio che è assoluto,non come il Vantage che in base all' hardware modifica risoluzione e test, non fornendo una reale indicazione sulle prestazioni del PC.
E' come quelli che fanno il 2006 a 1024x768,che non è paragonabile al test fatto alla risoluzione ufficiale.
Poi il fatto che giri solo sotto Vista........

Aggiungete a Far Cry l'acqua 3D, robbotizzate i movimenti dei mercenari, togliteci tutti i movimenti delle armi quando sparano e avete il 3Dmark Vantage, Far Cry era meglio.....cmq come test meglio lo 06 :sisi:

E' uno scempio, grafica ridicola e prestazioni bassissime, ci vorrà un bel pò prima che la dx10 si ottimizzi per poi mostrarci i reali benefici, anche se il 2° livello non è affatto male, ma anche lui poteva girare molto meglio :sisi:

l'unico livello che mi è piaciuto del Vantage è quello delle astronavi e dei meteoriti...quello è d'effetto ma per il resto non mi è sembrato chissà che cosa...anzi piuttosto semplice come realizzazione (nonostante sia più pesante di crysis da far girare)

'CyBeR_MaRkInO'

c'e' poco da fare il vantage lo fai girare solo con un pc serio...:asd:
Penso che il flop (se cosi si puo' chiamare) e' legato al fatto che in vista gira tutto gia' lento come 3d, quindi abituati a xp ci si resta male.:asd:

Trovo invece il test cpu molto ottimizzato.:sisi:

c'e' poco da fare il vantage lo fai girare solo con un pc serio...:asd:
Penso che il flop (se cosi si puo' chiamare) e' legato al fatto che in vista gira tutto gia' lento come 3d, quindi abituati a xp ci si resta male.:asd:

Trovo invece il test cpu molto ottimizzato.:sisi:

Però con l'SP1 ora Vista, si puo dire che sia come XP :sisi:.

Però con l'SP1 ora Vista, si puo dire che sia come XP :sisi:.

Io credo di no, sono proprio due cose diverse. Come prestazioni della VGA forse ci siamo, ma come CPU si perde ancora qualcosina sui sistemi iperpotenti, su quelli di un anno fa c'è un buon margine a favore di XP.
Soprattutto negli algoritmi complessi.
Nei giochi ovviamente, con 4gb di RAM e una buona VGA si può chiudere un occhio

Io credo di no, sono proprio due cose diverse. Come prestazioni della VGA forse ci siamo, ma come CPU si perde ancora qualcosina sui sistemi iperpotenti, su quelli di un anno fa c'è un buon margine a favore di XP.
Soprattutto negli algoritmi complessi.
Nei giochi ovviamente, con 4gb di RAM e una buona VGA si può chiudere un occhio

Io con 2 Gb di RAM non ho mai avuto il minimo problema, il sistema non si è mai bloccato ed è ultra rapido e molto reattivo, e in più ti assicuro che i 2 Gb di RAM non si riempiono mai, pensa che se tu devi giocare Vista x64 è in grado di svuotare la RAM in maniera superba, ad esempio, mi occupa il 45/50% della RAM, poi gioco e quando esco la trovo al 35%, perchè la RAM si è svuotata, e ha tolto dalla RAM i programmi che tu potresti utilizzare, rimanendo solo i programmi o processo principali, poi quando esci dopo un pò da 35 ritorna al 45/50% :sisi:.

Io avevo l'ultimate ma ho downgradato all'home premium che è molto più leggero e con meno processi inutili che occupano memoria....Poi l'SP1 ha migliorato parecchio la situazione,cmq raga fine OT senò most s'arrabbia:sisi::asd:

Pubblicità
Pubblicità