QX9650+Rampage F.+9800GX2 @ ln2

Pubblicità
Bhe nn si sa più niente? Screen di test su 3dmark?! Ero curioso, ma è da settimane che questo post è fermo, sei in vacanza most?! :)

in effetti stavo per andare in vacanza....quando poi m'è spuntata tra le mani una bella Foxconn Blackops. :D

La scorsa settimana ho comprato una moto da cross quindi il pc manco l'ho guardato...stasera quando torno a casa inizio a prendere confidenza con la Blackops e poi azoto come se piovesse! ;)

non mancheranno screen

in effetti stavo per andare in vacanza....quando poi m'è spuntata tra le mani una bella Foxconn Blackops. :D

La scorsa settimana ho comprato una moto da cross quindi il pc manco l'ho guardato...stasera quando torno a casa inizio a prendere confidenza con la Blackops e poi azoto come se piovesse! ;)

non mancheranno screen
Stai truccando anche la moto e'?XD

e finalmente che posso postare la mattina :asd::lol::asd::lol:

metti sotto azoto anche il chipset? se non sbaglio qballe ci ha provato anche senza coibenta..da pazzi ma ha tirato bene

non mancheranno screen

La balckops monta DDR2:boh:? fammi sapere come va rispetto alle X48 di asus ecc, sono interessato a questa mobo (però raffredderei tutto ad aria:D se po fa?).

Aspetto notizie!Auguri per l'OC:ok:

PS: se puoi postare qualche screen del bios così per vedere se è fatto bene

@xfire oltre al fatto che è solo dd3 butti via dei soldi perchè costa tantissimo ed è anche molto difficile da gestire con una quantità di parametri enorme..

per qualcuno che non fa oc ad alto livello e per giunta solo ad aria è assolutamente uno spreco di soldi inutile..
just my 2 cents

Contavo bene di fare OC pesante, ho abbastanza dimestichezza in OC, certo non sotto azoto però... Esiste una versione DDR2 o proprio nada?

Pubblicità
Pubblicità