DOMANDA Quickfire pro/ultimate

Pubblicità

Deety

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
50
Qualcuno saprebbe dirmi la differenza tra la quickfire pro e ultimate, e soprattutto,meglio queste due o la ttesports meka g1?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

diversa illuminazione (la Pro è parziale), una N-kro, l'altra 6-kro, guarda il sito di coolermaster che è ben spiegato. A quanto le hai viste e perchè questi prodotti? Sui 100€ consiglio di guardare a altro. Qui sul forum c'è molto materiale se vuoi approfondire.

diversa illuminazione (la Pro è parziale), una N-kro, l'altra 6-kro, guarda il sito di coolermaster che è ben spiegato. A quanto le hai viste e perchè questi prodotti? Sui 100€ consiglio di guardare a altro. Qui sul forum c'è molto materiale se vuoi approfondire.

La quickfire pro la potrei acquistare a 60 euro nuova(non è truffa, è un sistema d'acquisto piramidale)

per quella cifra ci sta, hai già scelto gli switch?

Brown credo,sia perchè sono gli unici disponibili su quel sito ma anche perchè per me è indifferente, vorrei evitare solo i red.
Comunque ho visto e dovrebbe essere una qiuckfire ultimate, è meglio o peggio della meka g1?

Grazie a tutti! Solo per curiosità , menkboard se dovessi scegliere tra quickfire ultimate a 50 euro e g1 a 85 che sceglieresti?

eh....boh come prima meccanica potrei andare sulla ultimate a 50 euro. Ma se volessi qualcosa di più duraturo e andare sul sicuro, andrei sulla G1, magari usata dei mercatini che si trova anche a 50 euro e va perfetta ;)

eh....boh come prima meccanica potrei andare sulla ultimate a 50 euro. Ma se volessi qualcosa di più duraturo e andare sul sicuro, andrei sulla G1, magari usata dei mercatini che si trova anche a 50 euro e va perfetta ;)

Grazie!

Pubblicità
Pubblicità