Questo processore va bene ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho dimenticato di scrivere che ho bisogno di un nuovo pc sia per giochicchiare ma anche x navigare in internet...
quindi nn credo farò eventuali OVERCLOCK, nel senso resterò col pc fatto per parecchi anni... e nel caso in cui dovessi migliorare pc, vedrò in seguito ...

in pratica ho bisogno di un computer che mi permetta di stare tranquillo per i prossimo 4 anni piu o meno... senza doverci spendere altri soldi per potenziarlo...

Allora se non fai overclock,e non fai utilizzo del crossfire prendi questa main nativa socket Am3+ddr3 sempre della gigabyte:

GIGABYTE AM3 MA770T-UD3P 74.28€
Foto della main:

gama770tud3p1.jpg

Allora se non fai overclock,e non fai utilizzo del crossfire prendi questa main nativa socket Am3+ddr3 sempre della gigabyte:

GIGABYTE AM3 MA770T-UD3P 74.28€
Foto della main:

gama770tud3p1.jpg
se nn voglio upgradarlo questa va bene ? e se poi in futuro mi venisse voglia di migliorare, devo in primis cambiare questa mobo e poi gli altri pezzi ?

tranquillo questa mobo ha il socket AM3 che durerà ancora per un bel pò, sostanzialmente è uscito da poco, e cmq potrai sia upgradare tutti i componenti sia fare un pò di OC se ti zomperà in mente ;) il tutto mantenendo la scheda madre; l'unica cosa che non potrai fare in futuro se vorrai sarà il CrossFireX/Sli. Questa mobo supporta 'solo' la singola scheda video. Ti posso assicurare che è ottima anche come qualità costruttiva e inoltre per quanto economica possa essere ti offre tanto, persino il supporto ddr3 oramai obbligatorie, dato che presto o tardi le ddr2 non saranno più così reperibili o cmq avranno i prezzi delle attuali ddr1

tranquillo questa mobo ha il socket AM3 che durerà ancora per un bel pò, sostanzialmente è uscito da poco, e cmq potrai sia upgradare tutti i componenti sia fare un pò di OC se ti zomperà in mente ;) il tutto mantenendo la scheda madre; l'unica cosa che non potrai fare in futuro se vorrai sarà il CrossFireX/Sli. Questa mobo supporta 'solo' la singola scheda video. Ti posso assicurare che è ottima anche come qualità costruttiva e inoltre per quanto economica possa essere ti offre tanto, persino il supporto ddr3 oramai obbligatorie, dato che presto o tardi le ddr2 non saranno più così reperibili o cmq avranno i prezzi delle attuali ddr1
risulta essere migliore anche di questa ? :
GIGABYTE - Motherboard GA-MA770-UD3 socket AM2 chipset AMD 770 ATX

la differenza sostanziale di primo acchitto con quest'altra Giga è che oltre ad essere socket AM2 supporta solo ddr2

se vuoi altre schede da paragonare ci sarebbero queste:
Asus - M4A77TD PRO
Biostar - TA770E3 6.x
Asrock - M3A770DE

la differenza sostanziale di primo acchitto con quest'altra Giga è che oltre ad essere socket AM2 supporta solo ddr2

se vuoi altre schede da paragonare ci sarebbero queste:
Asus - M4A77TD PRO
Biostar - TA770E3 6.x
Asrock - M3A770DE
Direi che le 2 cose sono per forza di cose imprescindibili:D

su EPRICE non riesco a trovarla .. mi dici il nome completo ?

Il nome completo è quello che ti indicato in precedenza:

GIGABYTE AM3 MA770T-UD3P questa è socket Am3+ddr3

la trovi qua

P.S attenzione che su eprice c'è la versione similare ma nativa socket Am2+( GA-MA770-UD3 socket AM2+ e quindi solo ddr2)non ti confondere!!!!!

Il nome completo è quello che ti indicato in precedenza:

GIGABYTE AM3 MA770T-UD3P questa è socket Am3+ddr3

la trovi qua

P.S attenzione che su eprice c'è la versione similare ma nativa socket Am2+( GA-MA770-UD3 socket AM2+ e quindi solo ddr2)non ti confondere!!!!!
quindi su EPRICE non c'è ?
io là dovrei comprare... che alternativa mi dai ?

in pratica sarebbero queste :

ASUS - Motherboard M4A77TD PRO socket AM3 chipset AMD 770 ATX 85.99€

ASUS - Motherboard M4A785TD-V EVO socket AM3 chipset AMD 785G ATX 86.99€

giusto ?

Visto che sul sito di E-PRICE(dove comprerò) portano 1 euro di differenza, compro la 770 o la 785G ?

Grazie e scusami se ti sto facendo una testa così.. :(

in pratica sarebbero queste :

ASUS - Motherboard M4A77TD PRO socket AM3 chipset AMD 770 ATX 85.99€

ASUS - Motherboard M4A785TD-V EVO socket AM3 chipset AMD 785G ATX 86.99€

giusto ?

Visto che sul sito di E-PRICE(dove comprerò) portano 1 euro di differenza, compro la 770 o la 785G ?

Grazie e scusami se ti sto facendo una testa così.. :(

Tra le due scegli questa Asus M4A785TD-V EVO AM3 con il nuovo chipset Amd 785G

ecco il pc che tra poco andrò ad ordinare... grazie anche alla vostra disponibilità ma soprattutto pazienza... :
Scheda video : SAPPHIRE - Radeon HD 4870 1 Gb ddr5 Pci-E Vapor-X 154.90€
Processore : AMD - Processore Phenom II X3 720 2,8 Ghz Socket AM3 109.99€
Scheda Madre : ASUS - Motherboard M4A785TD-V EVO socket AM3 chipset AMD 785G ATX 86.99€
RAM : OCZ - Dimm Platinum 4 Gb (2x2 Gb) ddr2 800 Mhz CL 5-4-4-15 59.99€
Case : TACENS - Case Tacens Signum Middle Tower ATX frontale Nero 32.39€
Alimentatore : ANTEC - Alimentatore Basiq Power 430W continui Atx V2.01 pfc attivo 47.69
Hard Disk : SEAGATE - DiamondMax 23 500 Gb Sata 300 Buffer 16 Mb 7200 Rpm 45.99€
Masterizzatore : SAMSUNG - Masterizzatore DVD 22x Sata Double Layer Lightscribe Frontalino Nero Versione Bulk 19.99€

554.53€

è tutto al suo posto ? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro