questo pre assemblato può sostenere giochi come battlefield 3

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Usakiud

Utente Attivo
162
30
questa configurazione per gaming va bene ?

processpre intel core i5 4690k
scheda video sapphire r9 270x
scheda madre asrock h97 performance
ram corsair venegance 2 banchi da 4 gb
hard disk western digital blue 1tb
disipatore cooler master hiper 212 evo
alimentatore corsair vs550 da 550w
Prendersi il 4690k è inutile se non hai intenzione di fare OC. Optando per un 4460 risparmieresti piu di 50 euro avendo a disposizione piu o meno le medesime prestazioni. L'alimentatore sostituiscilo con un XFX 550, costa poco più ma è di gran lunga migliore. I 50 euro risparmiati dal processore investili nella VGA, cerca di prendere una GTX della Gigabyte, almeno 960 o se puoi 970. Potresti risparmiare ulteriori 20 euro sostituendo la Asrock performance con una H97 Pro4 sempre della Asrock, un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualitá/prezzo e di poco inferiore nelle prestazioni rispetto alla performance.
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

juventus02

Nuovo Utente
9
1
nella tua manca il dissipatore e il case non mi piace molto la vga potresti indicarmeme una meno costosa

- - - Updated - - -

yoshi nella tua manca il dissipatore e il case non mi piace
 
D

deleted_271768

Ospite
nella tua manca il dissipatore e il case non mi piace molto la vga potresti indicarmeme una meno costosa
Il dissipatore aftermarket non è obbligatorio e quello incluso va comunque bene, mentre se il case non ti piace puoi mettere un Enermax Ostrog. La VGA entra benissimo nel tuo budget ed è molto potente, perché toglierla? :/
 
  • Mi piace
Reazioni: Jarren

Usakiud

Utente Attivo
162
30
nella tua manca il dissipatore e il case non mi piace molto la vga potresti indicarmeme una meno costosa

Il dissipatore non serve, va bene anche quello stock del processore. Il case devis sceglierlo te in base a ciò che ti piace. Se vuoi un consiglio punta ad un Corsair Carbide 200R o all'economico Raijintek Arcadia. Se desideri una VGA più economica, anche se ti ho indicato la migliore per quella fascia di prezzo, cerca una Sapphire Vapor-X R9 280 o se puoi 290.
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Sforando di pochissimo , magari....:

Immagine.png

:asd:
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
diono che il dissipatore stock fa schifo e fa rumore

Schifo proprio no , però certo che se ce lo puoi mettere è meglio , però se devi rinunciare a un vga migliore ad esempio no...... Comunque ,da ekey il massimo che puoi fare con 900€ è questo:

Immagine.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili