Questo pc può far girare gta 5?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Mi spiace ma il requisito minimo perché un portatile sia usabile per giocare è una scheda grafica dedicata, se poi il gioco è GTA 5 deve essere pure buona.
In più fai caso alla risoluzione di quello schermo che è sotto il FULL-HD, è un po' bassa ma sappi che in gioco ha anche i suoi vantaggi con Hardware scarso, l'importante è saperlo prima.
La sezione forse a questo punto non è azzeccatissima, qui ti serve un consiglio per un PC.
Andrebbe spostata la discussione ma quello eventualmente lo decidono i moderatori se passano di qua o se gli chiedi di spostarla.
Inizia a scrivere per quale uso stai cercando un portatile (oltre a GTA 5 per cosa lo userai?) e soprattutto il budget.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Paolo art

Nuovo Utente
49
4
CPU
Intel i5-7200u
HDD
917 gb
RAM
8gb ddr4
GPU
Amd radeon 620
OS
Windows 10
Mi spiace ma il requisito minimo perché un portatile sia usabile per giocare è una scheda grafica dedicata, se poi il gioco è GTA 5 deve essere pure buona.
In più fai caso alla risoluzione di quello schermo che è sotto il FULL-HD, è un po' bassa ma sappi che in gioco ha anche i suoi vantaggi con Hardware scarso, l'importante è saperlo prima.
La sezione forse a questo punto non è azzeccatissima, qui ti serve un consiglio per un PC.
Andrebbe spostata la discussione ma quello eventualmente lo decidono i moderatori se passano di qua o se gli chiedi di spostarla.
Inizia a scrivere per quale uso stai cercando un portatile (oltre a GTA 5 per cosa lo userai?) e soprattutto il budget.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mmh va bene, allora penso che prima o poi prenderò un buon pc fisso, e il portatile lo tengo per scuola o robe del genere

Inviato da ZTE BLADE V7 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Mmh va bene, allora penso che prima o poi prenderò un buon pc fisso, e il portatile lo tengo per scuola o robe del genere

Inviato da ZTE BLADE V7 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Un fisso è sempre più indicato per giocare.
Per avere un portatile abbastanza potente per giocare un po ' a tutto in FULL-HD servono intorno ai 1000€ mentre per un fisso le cifre si ridimensionano (certo poi devi aggiungerci le periferiche).
Quando sarà il momento vai nella sezione Hardware quindi computer completi, scegli la sottosezione più adatta e postando uso e budget ci saranno persone competenti e disponibili che ti permetteranno di sfruttare al meglio i tuoi soldi, è la cosa migliore
Non prendere preassemblati, sono una fregatura nel 100% dei casi, butti soldi.
Ciao

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Donquixote

Utente Attivo
372
58
le discussioni nelle sezioni errate del forum verranno rimosse non piu spostate.
Consiglio caldamente i neofiti del forum a leggere la dettagliata guida ai post e le loro regolamentazioni.
Seguendo le direttive che troverai metterai in condizione a chi e' in grado di fornirti consigli utili di farlo in maniera piu efficace. Comunque convengo che quel portatile e' adatto a mansioni piu "soft".
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz
M

Mursey

Ospite
In questo caso andava postato nella discussione ufficiale del gioco o nella sezione Hardware.
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili