Questo pc può far girare gta 5?

• Hai problemi con un gioco? Scrivi all'interno della discussione ufficiale anziché aprire un nuovo topic, grazie!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
Hardware Utente
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
Hard Disk
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
Scheda Video
GTX 960M
Sistema Operativo
Windows 8.1 64 bit
Mi spiace ma il requisito minimo perché un portatile sia usabile per giocare è una scheda grafica dedicata, se poi il gioco è GTA 5 deve essere pure buona.
In più fai caso alla risoluzione di quello schermo che è sotto il FULL-HD, è un po' bassa ma sappi che in gioco ha anche i suoi vantaggi con Hardware scarso, l'importante è saperlo prima.
La sezione forse a questo punto non è azzeccatissima, qui ti serve un consiglio per un PC.
Andrebbe spostata la discussione ma quello eventualmente lo decidono i moderatori se passano di qua o se gli chiedi di spostarla.
Inizia a scrivere per quale uso stai cercando un portatile (oltre a GTA 5 per cosa lo userai?) e soprattutto il budget.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Paolo art

Nuovo Utente
49
4
Hardware Utente
CPU
Intel i5-7200u
Hard Disk
917 gb
RAM
8gb ddr4
Scheda Video
Amd radeon 620
Sistema Operativo
Windows 10
Mi spiace ma il requisito minimo perché un portatile sia usabile per giocare è una scheda grafica dedicata, se poi il gioco è GTA 5 deve essere pure buona.
In più fai caso alla risoluzione di quello schermo che è sotto il FULL-HD, è un po' bassa ma sappi che in gioco ha anche i suoi vantaggi con Hardware scarso, l'importante è saperlo prima.
La sezione forse a questo punto non è azzeccatissima, qui ti serve un consiglio per un PC.
Andrebbe spostata la discussione ma quello eventualmente lo decidono i moderatori se passano di qua o se gli chiedi di spostarla.
Inizia a scrivere per quale uso stai cercando un portatile (oltre a GTA 5 per cosa lo userai?) e soprattutto il budget.

Mmh va bene, allora penso che prima o poi prenderò un buon pc fisso, e il portatile lo tengo per scuola o robe del genere

Inviato da ZTE BLADE V7 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

• Mi piace
Reactions: FrankTHz

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
Hardware Utente
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
Hard Disk
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
Scheda Video
GTX 960M
Sistema Operativo
Windows 8.1 64 bit
Mmh va bene, allora penso che prima o poi prenderò un buon pc fisso, e il portatile lo tengo per scuola o robe del genere

Inviato da ZTE BLADE V7 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Un fisso è sempre più indicato per giocare.
Per avere un portatile abbastanza potente per giocare un po ' a tutto in FULL-HD servono intorno ai 1000€ mentre per un fisso le cifre si ridimensionano (certo poi devi aggiungerci le periferiche).
Quando sarà il momento vai nella sezione Hardware quindi computer completi, scegli la sottosezione più adatta e postando uso e budget ci saranno persone competenti e disponibili che ti permetteranno di sfruttare al meglio i tuoi soldi, è la cosa migliore
Non prendere preassemblati, sono una fregatura nel 100% dei casi, butti soldi.
Ciao

Donquixote

Utente Attivo
le discussioni nelle sezioni errate del forum verranno rimosse non piu spostate.
Consiglio caldamente i neofiti del forum a leggere la dettagliata guida ai post e le loro regolamentazioni.
Seguendo le direttive che troverai metterai in condizione a chi e' in grado di fornirti consigli utili di farlo in maniera piu efficace. Comunque convengo che quel portatile e' adatto a mansioni piu "soft".

• Mi piace
M

Mursey

Ospite
In questo caso andava postato nella discussione ufficiale del gioco o nella sezione Hardware.

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando