Questi punti ???????????? GIALLI...... maledetti

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
Cari punti ??????????????? GIALLI.........

Salve, in gestione periferiche ho 2 punti interrogativi gialli, uno Controller PCI simple comunications e l altro Controller USB (Universal serial bus), dove posso trovare i driver???????????????????

Non avendo nessuna informazione sull'hardware del tuo sistema... è difficile darti qualche dritta. :(
Che hardware hai montato, e quale non vedi nelle periferiche ??
Fornisci più informazioni possibili tipo: marchee modelli : mobo, video, audio, modem etc. etc. ;)
E dai indicazioni sul sistema operativo..
Aspettiamo altre info. ;)
Ciao.

Ok ma che configurazione hai? Sopratutto che sistema operativo? Mi pare che con la Sp1 di Xp dovrebbero essere caricati i driver usb 2.0, "pci simple comunication" mi sa tanto di un modem.
I driver del chipset sono installati? Non è che non ti riconosce i vari controller dipendenti dal chipset?
Comunque dovrebbe essere tutto nei cd di installazione, altrimenti guarda marca e modello dei pezzi e cerca su internet, occhio a controllare le revisioni corrette dell'hardware (pcb 1.0, 1.5, 2.0 ecc...)

Rossifumi ha detto:
Ok ma che configurazione hai? Sopratutto che sistema operativo? Mi pare che con la Sp1 di Xp dovrebbero essere caricati i driver usb 2.0, "pci simple comunication" mi sa tanto di un modem.
I driver del chipset sono installati? Non è che non ti riconosce i vari controller dipendenti dal chipset?
Comunque dovrebbe essere tutto nei cd di installazione, altrimenti guarda marca e modello dei pezzi e cerca su internet, occhio a controllare le revisioni corrette dell'hardware (pcb 1.0, 1.5, 2.0 ecc...)

Vedo che sei daccordo con me... :D

li trova sulla mb (uno e' la usb 2.0 che non e' riconosciuta...) l'altra devessere il modem o simile ma e' una pci e qui e' piu' difficile...

Succede anche a me.... :mad:
Che nervi dopo aver scritto un poema vedere che qualcuno ti ha preceduto... :mad: :mad: :mad:

per configurazione non capisco cosa intendete, sistema operativo WXProf..., service pack 2, modem puo essere quello interno, ma tanto non lo uso......

Apri la gestione periferiche ed elenca tutte le periferiche che il sistema operativo vede correttamente... :)
Nessun punto esclamativo o simili.. :nod:
Poi, se non riesci a darci altre info, purtroppo dovrai abituarti a convivere con i punti gialli.......... :(
Per capire, e caricare i driver corretti per ogni periferica o dispositivo, si necessita di marche e modelli degli stessi.. :nod:
Ciao. ;)

Facciamo tutto tramite SW, è più facile

ti facilito il compito, per "leggere" sui vari componenti hw installati puoi utilizzare sw specifici, come questo, il sw in questione dovresti riuscire a gestirlo facilmente, è abbastanza intuitivo, ci dovrebbero essere dei moduli per ricavare informazioni sia su slot pci, che sul chipset mb, e più o meno tutto il resto.
per quello che riguarda i driver dei componenti dovresti averli sui vari supporti che ti hanno fornito con l'hw, se così non fosse oppure come ti consiglio io vuoi scaricare l'ultima versione esistente passa da questo sito, è in inglese.

Fammi sapere se hai problemi..

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro