Questi pezzi sono compatibili fra di loro ?

Pubblicità

Hennesy

Utente Attivo
Reazioni
91
Punteggio
57
Alimentatore: xfx 750W xxx edition - 104,00€
Mobo: Asrock estreme 3 z87 socket 1150 – 119,00€
CPU: i7-4770k socket 1150 – 298,00€
Dissipatore: cooler master hyper 612s - 49,00€
Ram: G.Skill Ares 16gb 1866Mhz - 130,00€
Hdd: Wd cavier blue 1 tb - 53,00€
SSD: samsung 840 - 80,00 €
Vga: Gainward GTX770 2GB – 342,00€
Masterizzatore: ASUS DRW 24B5ST Bulk – 20,00€
Case: Cm trooper - 147,00€
Cavi vari: sata 2 - 3,29€

Totale 1345,29€

Mi chiedevo se questi pezzi ero tutti compatibili tra di loro, penso di si ma vorrei avere un parere da degli esperti :sisi:

- - - Updated - - -

Aspetto notizie cosi lunedi' ordino tutto :)

I componenti tra di loro sono compatibili.
Curiosità: L'utilizzo che ne farai sarà solo gamming?

Spende di più di bolletta?? o.O
Ah, come ha già chiesto noc, lo userai solo per gaming? La ram, se davvero ce ne è bisogno, pensi di prenderla 4x4 o 2x8

Ultima modifica:
No lo userò pure per montaggio video ecc

- - - Updated - - -

E oi lo so che per gaming va meglio un i5 e 16 gb sono sprecati :asd:

Comunque non cambio nessun pezzo ;) Comunque la differenza in bolletta di quanto è ?

No lo userò pure per montaggio video ecc

- - - Updated - - -

E oi lo so che per gaming va meglio un i5 e 16 gb sono sprecati :asd:
La scheda video mi sembra eccessiva, se lo utilizzerai solo per video editing, se ci giocherai è un'altro discorso.
Guarda la mia configurazione, la utilizzo per video editing senza problemi. :)

Tranquillo lo utilizzerò pure un per giocare :) Ho scelto sti compinenti perchè sperò che il pc mi duri più a lungo :P
Poi se guardi il mio pc di ora capisci quante è buono ahahahah

- - - Updated - - -

In bolleta non spendi di più perchè 750w è il massimo che supporta, ma se per esempio il pc ne richiede 400w consumi solo 400w e non 750w.

Comunque le ram sono 2 x 8gb

Tranquillo lo utilizzerò pure un per giocare :) Ho scelto sti compinenti perchè sperò che il pc mi duri più a lungo :P

- - - Updated - - -

In bolleta non spendi di più perchè 750w è il massimo che supporta, ma se per esempio il pc ne richiede 400w consumi solo 400w e non 750w.

Per i consumi un PC che consuma 400 watt con qualsiasi alimentatore consuma sempre 400 watt.
Lessi da qualche parte, se non sbaglio, che alcuni alimentatori tendono a consumare leggermente di meno a parità di configurazione (centrava la dissipazione del calore). Essendo entrambi di buona fattura non ci sono questi problemi (anche se rimane sovradimensionato rispetto al sistema).

Se l'utilizzo sarà ANCHE gamming, non ci sono problemi :)
Se riesci a spendere qualcosa di più prenderei la versione PRO dell'SSD Samsung (avresti maggiore velocità) anche se costa 120 euro.

- - - Updated - - -

Eroga comunque 750w.

No gedo mazo, prendendo i dichiarati come effettivi, 750w sono il MASSIMO che può erogare, se tu ci attacchi un pc che in consuma 150w, quello erogherá 150w, altrimenti che fine fanno 600w?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro