Questi pezzi sono compatibili fra di loro ?

Pubblicità
Era in futuro per non cambiarlo :sisi: Comunque erano 6 euro la differenza quindi ho optato per questo..
Comunque per ssd pro non penso proprio il budget era di 1310 sono uscito già di un po' :asd: Comunque l'importante era avere una buona cpu e vga. le altre cose come ssd dissi ecc si possono cambiare in futuro :)

Era in futuro per non cambiarlo :sisi: Comunque erano 6 euro la differenza quindi ho optato per questo..
Comunque per ssd pro non penso proprio il budget era di 1310 sono uscito già di un po' :asd: Comunque l'importante era avere una buona cpu e vga. le altre cose come ssd dissi ecc si possono cambiare in futuro :)
Io al porto tuo li spenderei quei 40 euro, tagliando un po' su qualche componente (esempio case, alimentatore e cavi Sata II (sono già compresi con la mobo)).
Pensaci ;)

Tranquillo lo utilizzerò pure un per giocare :) Ho scelto sti compinenti perchè sperò che il pc mi duri più a lungo :P

Tra 2/3 anni gia devi cambiare qualcosa o scendere a compromessi..
In informatica scordatevi il "spero che duri piu a lungo" :ok:

Intanto mi sono accorto che ho fatto un errore su spero l'accento non ci va :p

Comunque nella schedaadre danno solo 2 cavi sata e io ho ssd hdd e masterizzatore quindi me ne serve un altro :(

Priolo io dico finché regge di solito non lo cambio mai.... questo PC mi é durato circa 11 anni e non ho mai cambiato un pezzo. Ovviamente non potevo giocare a giochi moderni ma mi ci accontentavo :)

Ah ok! Che tu ti possa accontentare allora è discorso diverso! allora può durarti anche 20anni!

Un ultima domanda mi consigliate questo case o l'haf x ?

Non parlate di grafica ma aerazione e comodità, calcolate che non metterò mai kit a liquido della ek..

- - - Updated - - -

Un altra cosa guardando le g.skill ripj. X sono low profile o no ? Non riesco a capirlo :(

Un ultima domanda mi consigliate questo case o l'haf x ?

Non parlate di grafica ma aerazione e comodità, calcolate che non metterò mai kit a liquido della ek..

- - - Updated - - -

Un altra cosa guardando le g.skill ripj. X sono low profile o no ? Non riesco a capirlo :(

secondo me come gia detto risparmia su case che a 100 ne trovi di ottimi, ram da 8gb e gia sono tanti soldi in meno, e ti prendi l'840 pro se proprio vuoi spendere quei soldi. anche il 750w è sprecato, e comunque tempo fa ho guardato dei bench e se usi alimentatori più grandi in reltà con la stessa configurazione assorbono un po di più, 10-15w circa

750w sono troppi, prendilo da 650w e sei già largo di 250w.

Ma non è vero... ti faccio un esempio:
Se il pc chiede 552w, e l' alimentatore è di 650w, l' alimentatore si riscalderà di 40° ( ESEMPIO ) con un alimentatore da 1500w, (corsair ax1500i o robe del genere), per distruibuire i 552w richiesti non si scalderà come quello da 650w, e quindi è ovviamente meglio.

- - - Updated - - -

750w sono troppi, prendilo da 650w e sei già largo di 250w.

Ma non è vero... ti faccio un esempio:
Se il pc chiede 552w, e l' alimentatore è di 650w, l' alimentatore si riscalderà di 40° ( ESEMPIO ) con un alimentatore da 1500w, (corsair ax1500i o robe del genere), per distruibuire i 552w richiesti non si scalderà come quello da 650w, e quindi è ovviamente meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro