Queste ram sono compatibili?

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
Ciao quando ho fatto il PC ho preso 16 GB di RAM queste sottoScreenshot_2021-11-19-07-35-45-882_com.amazon.mShop.android.shopping.webpora vorrei aggiungere altre 16 ma visto che costano 120 vorrei prendere queste sotto, secondo voi vanno bene anche se sono diverse? Grazie milleScreenshot_2021-11-19-07-35-25-926_com.amazon.mShop.android.shopping.webp

aggiorna la piattaforma in firma, li hai ancora una piattaforma ddr3
Aggiornato. Secondo voi si può fare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque volevo passare da 16 a 32 perché ho visto che con Battlefield 2042 le RAM mi si riempivano, secondo voi faccio bene a portarle a 32 o dovrei aspettare e vedere se ottimizzano il gioco? Grazie

Aggiornato. Secondo voi si può fare?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque volevo passare da 16 a 32 perché ho visto che con Battlefield 2042 le RAM mi si riempivano, secondo voi faccio bene a portarle a 32 o dovrei aspettare e vedere se ottimizzano il gioco? Grazie
Ok, le ram sono uguali e dovrebbero andare bene, metto il dovrebbero perchè tra kit di serie diversi anche se uguali c'è sempre una remota possibiltà di incompatibilita. Ma per lo più dovrebbe andare bene! (ricordati di non mescolare i kit però kit vecchio slot 2 e 4 kit nuovo slot 1e 3 o vice versa.

ragazzi ho una domanda, le mie ram dovrebbero essere a 3200 mhz ma sembra che vadano a 2400mhz, va bene cosi oppure c'è qualcosa che non va? grazie mille

Allegati

• Immagine 2021-12-11 174106.webp
    Immagine 2021-12-11 174106.webp
    8.8 KB · Visualizzazioni: 12
Hai una cpu sbloccata K, su mobo di fascia alta Z, quindi non hai problemi a portarle a 3200Mhz.

Detto questo, non ci arrivano da sole, devi entrare nel bios e attivare il giusto profilo XMP (può chiamarsi anche DOCP) per far sì che la frequenza massima della ram sia sfruttata.

Comunque per essere certo che vadano a 2400Mhz controlla anche con cpuz

Pubblicità
Pubblicità