• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Questa o questa?

Pubblicità
ma chissene se non sono in elenco...
Poi, mi dite un alimentatore da 750w e con il voltaggio adatto, silenzioso, che non da problemi e che non costa molto?

perché mai 750w...

per una scheda singola un buon 650w è assolutamente più che sufficiente

Non ti serve. La convinzione che servano alimentatori così potenti è da ignoranti della materia. Ogni configurazione a 1gpu viene tranquillamente alimentata da 550w e resta anche della potenza a disposizione. 750w poi per quanto mi riguarda è un wattaggio particolare, super abbondante per ogni configurazione a 1gpu con overclock e case pieno di periferiche ed altro, adatto a SLI di due GPU non top di gamma, ma stretto per due top di gamma, secondo me il 750w non serve quasi a niente . se vuoi andare largo e tranquillo il 650w è ottimale, e per buona parte inutilizzato

Non ti serve. La convinzione che servano alimentatori così potenti è da ignoranti della materia. Ogni configurazione a 1gpu viene tranquillamente alimentata da 550w e resta anche della potenza a disposizione. 750w poi per quanto mi riguarda è un wattaggio particolare, super abbondante per ogni configurazione a 1gpu con overclock e case pieno di periferiche ed altro, adatto a SLI di due GPU non top di gamma, ma stretto per due top di gamma, secondo me il 750w non serve quasi a niente . se vuoi andare largo e tranquillo il 650w è ottimale, e per buona parte inutilizzato
Avevo in mente in un futuro di aggiungere un'altra GPU e comunque anche aggiungere HDD o SSD, quindi mi serve un 750w.

Dipende che aggiungi...con 2 r9 390 un 750w è stretto. Per 2 gtx970 basta un 650 di buona qualità. HD e SSD non consumano nulla.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro