Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ehm, cosa intendi per cartella utente?C'è un modo per spostare la cartella dell'utente sull'HDD da 1TB?
Scusate se non ho più risposto o scritto niente qua, ma mi sono preso del tempo per testare il pc.70 gradi di massima per una r9 390x sono assolutamente ragionevoli
per la CPU uhm si senza OC in game è un po sopra la media 50 gradi ma dipende anche dal case e come sono disposte ventole e radiatori
se per esempio metti il radiatore CPU frontalmente privilegi un po il raffreddamento CPU a scapito della scheda video, se invece metti il radiatore nella parte superiore del case e frontalmente solo ventole che immettono aria privilegi la GPU alla quale arriva aria fresca mentre al radiatore CPU arriva un po meno fresca
comunque tra qualche grado in più sulla CPU o sulla GPU meglio la prima, anche perché una scheda video è un componente più critico da raffreddare visto che ha consumi ben maggiori
quel blocco che va posizionato sulla cpu contiene la pompa che fa circolare l' acqua al interno dei tubi e radiatore, se la pompa non gira il liquido ristagna e il radiatore non può fare il suo lavoro di estrarre il calore dal liquidoIo non ho capito neanche a cosa serve quel pezzo sul processore (so che scambia il calore dalla cpu al liquido refrigerante ma non capisco cosa centrino gli RPM allora visto che rappresentano i giri di un motore in generale).
Ho provato a scambiare i connettori come mi consigliavi tu ma niente. Dici che dovrei spedirlo in garanzia? Come si potrebbe essere rotto secondo voi?quel blocco che va posizionato sulla cpu contiene la pompa che fa circolare l' acqua al interno dei tubi e radiatore, se la pompa non gira il liquido ristagna e il radiatore non può fare il suo lavoro di estrarre il calore dal liquido
quindi quello che potresti fare è tenere il connettore delle ventole del radiatore dove sono cioè cpufan1 e il connettore del waterblock (cosi si chiama il componente dei dissipatori a liquido che si posiziona sulla cpu) lo provi a mettere su un altro connettore della scheda madre, per esempio chafan o pwrfan, sono connettori a 3 pin solitamente