Alessio Carachino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao,
mi scuso se non mi trovo nel topic corretto.. sono nuovo nel forum e questo mi sembrava il topic più adeguato.
Vi ringrazio in anticipo per il supporto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come da titolo, vorrei sapere se la seguente configurazione è compatibile.
precessore: intel i5 4670
RAM: Corsair XMS3 DDR3 8GB
SSD: 128 gb kingston
HDD: Western Digital Caviar Blue
1TB
scheda madre: ASRock Mod SoAM3+ 970 Pro3 R2.0 (ATX)
alimentatore: Corsair CX 500W – 80 Plus Bronze
case: Cooler Master Case Elite 343
Potete notare l'assenza di una scheda video. Non l'ho inserita perchè per i primi tempi sono costretto ad usare il chip grafico dedicato del processore in sostituzione alla suddetta.
Vorrei chiedervi che GPU mi consigliereste per editing(foto e video) intorno alle 100 euro.
Grazie....
mi scuso se non mi trovo nel topic corretto.. sono nuovo nel forum e questo mi sembrava il topic più adeguato.
Vi ringrazio in anticipo per il supporto.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come da titolo, vorrei sapere se la seguente configurazione è compatibile.
precessore: intel i5 4670
RAM: Corsair XMS3 DDR3 8GB
SSD: 128 gb kingston
HDD: Western Digital Caviar Blue
1TB
scheda madre: ASRock Mod SoAM3+ 970 Pro3 R2.0 (ATX)
alimentatore: Corsair CX 500W – 80 Plus Bronze
case: Cooler Master Case Elite 343
Potete notare l'assenza di una scheda video. Non l'ho inserita perchè per i primi tempi sono costretto ad usare il chip grafico dedicato del processore in sostituzione alla suddetta.
Vorrei chiedervi che GPU mi consigliereste per editing(foto e video) intorno alle 100 euro.
Grazie....
Ultima modifica: