SonoMolly
Nuovo Utente
- Messaggi
- 20
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 5
cioè?I moduli SFP fritz generalmente non sono certificati con i moduli OLO in PCN italiani
L'ONT è parte dell'infrastruttura di rete non va sostituito se non dal provider
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè?I moduli SFP fritz generalmente non sono certificati con i moduli OLO in PCN italiani
L'ONT è parte dell'infrastruttura di rete non va sostituito se non dal provider
non so che porta monta il pc in ogni caso sto usando una cat5e quindi più di 1000mbps non li riuscirei a fare però facendo questo magari riesco a tenerli fissi a quella velocità e magari a ridurre il ping non so esattamente se per il ping aiuta sta roba..Come hai fatto il test?
Se hai un abbonamento fino a 2.5 giga, dovresti avere in upload 1 giga, quei 150 mega sono decisamente troppo pochi per una linea che "teoricamente" dovrebbe fornire prestazioni decisamente migliori, anche tenendo conto dei limiti delle porte disponibili sul router.
P.S.
Sul PC hai una porta di rete da 2.5 giga?
Altrimenti non potrai mai raggiungere quella velocità.
Quindi in ogni caso con la mia scheda madre anche mettendo un buon cat7/8 o bypassando ont non riuscirei ad arrivare a quelle velocità? come scheda madre ho un b550 II gamingTralasciando il fatto che per un'utenza domestica i 2.5 giga sono sostanzialmente inutili, serve necessariamente un PC con una scheda di rete adatta, solo alcuni modelli di schede madri recenti e di fascia alta, hanno schede di rete in grado di gestire quella velocità.
In caso contrario stai solo spendendo soldi per qualcosa che non potrai utilizzare realmente.
A parte questo il solo modo per avere la massima velocità ( teorica) permessa da contratto, è quella di cambiare router.
L'ont non può essere bypassato, non puoi sostituirlo con un altro modello, perché anche escludendo eventuali incompatibilità con gli apparati presenti nella centrale, non corrispondendo i codici di riconoscimento memorizzati nel database del gestore, non verrebbe avviata la connessione.
Il gestore registra il seriale e in alcuni i casi anche altri dati dell'ont nel proprio database.
devi prima scoprire quali sono i dati che il gestore usa per riconoscere l'ont ( nella maggior parte dei casi il seriale, ma non sempre) e poi trovare un modello che permetta tramite menù di gestione di impostare lo stesso seriale.
P.S.
Modello esatto della scheda madre?
Mettendo b550 II gaming non mi da un modello specifico.
Ah okay perfetto grazie per l'informazioneHa una scheda di rete da un giga massimo.B550 GAMING X V2 (rev. 1.0/1.1/1.2) Specifiche | Motherboard - GIGABYTE Italy
Lasting Quality from GIGABYTE.GIGABYTE Ultra Durable™ motherboards bring together a unique blend of features and technologies that offer users the absolute ...www.gigabyte.com
Quindi il solo modo per arrivare a 2.5 giga è quello di montare una scheda di rete diversa su uno degli slot pci-e.