Quanto velocemente scrivi ???

Pubblicità
You reached 9999999 points, so you achieved position 1 of 6766652091 on the ranking list

You type 568781193 characters per minute
You have 456675788 correct words and
you have 0 wrong words

:sac:

:asd:

Il mio risultato da.. "uno non proprio nel pieno delle sue facoltà intellettive" :birra:
You reached 144 points, so you achieved position 1196 of 2253 on the ranking list
You type 234 characters per minute
You have 48 correct words and
you have 3 wrong words
144 vs 227, il calo prestazionale è evidente..

CIAWA

Io giocavo a Typing Maniac su FaceBook.. molto divertente.. :asd:
Record ovviamente ancora imbattuto tra i miei contatti :lol:

hai imbrogliato con quel trucchetto lo devi ammettere per forza :asd::asd:
Ma di quale trucchetto stiamo parlando?
Perchè nessuno ha postato una immagine, e qui sul forum siamo liberi di scrivere qualsiasi bestialità ci passi per la testa, come:
You reached one Terapoints, so you achieved position 1 of 652.404 on the ranking list

You type one billion characters per minute
You have a lot of correct words and
you have 0 wrong words
Soddisfatti del mio risultato? :D :blush:

:lol::lol::lol:

ok allora parlo così rovino il divertimento yahahaha:

prova a fare click destro sulla pagina e metti "visualizza sorgente pagina" se hai firefox oppure "html" se hai internet explorer

ad un certo punto virgolettato dovresti notare qualcosa di vagamente familiare (il testo da scrivere nel box) copialo e incollalo poi premi spazio
et voilà aspetta il restante tempo scrivendo cose a casaccio oppure non premere niente

Ma di quale trucchetto stiamo parlando?
Perchè nessuno ha postato una immagine, e qui sul forum siamo liberi di scrivere qualsiasi bestialità ci passi per la testa, come:
Soddisfatti del mio risultato? :D :blush:

parlavo di quel trucchetto :asd::asd:
il miglior punteggio possibile è 912 barando:
catturauq.png

...Mi sono un po' impicciato, posso fare di meglio.

You reached 244 points, so you achieved position 508 of 2395 on the ranking list

You type 354 characters per minute
You have 81 correct words and
you have 2 wrong words

:ok:

eheheh... Tra un po arriva click challenge, così spacchiamo i mouse XDD e non usate intrallazzi javascript su sorgente pagina, fatelo sul serio :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro