Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' solo un bug di una banalità disarmante e mi sorprende d'esser l'unico ad averlo notato.. sempre che qualcuno non lo stia già usando in maniera più discreta.Hai trovato un bug o hai usato javascript ? :boh:
You reached 334 points, so you achieved position 1 of 967 on the ranking list
You type 403 characters per minute
You have 99 correct words and
you have 5 wrong words
song u meglio!!!! :sisi:
secondo me riguarda il fatto che puoi fare copia e incolla :asd::asd:E' solo un bug di una banalità disarmante e mi sorprende d'esser l'unico ad averlo notato.. sempre che qualcuno non lo stia già usando in maniera più discreta.
CIAWA
secondo me riguarda il fatto che puoi fare copia e incolla :asd::asd:
pensa floola pensa... cosa potresti mai copia-incollare? :lol::lol::lol:Ho provato, ma non mi sembra granché veloce, copia-incollando... Magari sbaglio qualcosa :boh:
Fermo restando che si bara, così :evil:
A mezzanotte il modulo think del kernel del mio cervello è in stop :lol:pensa floola pensa... cosa potresti mai copia-incollare? :lol::lol::lol:
Potresti.. ma potresti anche creare un errore di ridondanza ciclico in floola.. insomma, è una decisione pericolosa. :boh:balthy lo posso dire cosa si copia e incolla?? così abbiamo un 4° posto nella lista :lol::lol:
balthy lo posso dire cosa si copia e incolla?? così abbiamo un 4° posto nella lista :lol::lol:
Vivo anche senza saperlo, non è un problema :sisi: Anche perché tanto che gusto avrei a salire ai primi posti con un trucchetto? ;)Potresti.. ma potresti anche creare un errore di ridondanza ciclico in floola.. insomma, è una decisione pericolosa. :boh:
CIAWA