Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
in questi giorni circa 5 ore...la mattina 20 minuti prima di andare a scuola...tornato da scuola 1 ora, poi dopo pranzo almeno 2 ore, poi il pomeriggio sempre gioco, guardo forum, magari mi guardo un film, è tanto dovrei studiare
bah...dipende sicuramente molte ore! ho votato tra 5 e 8...
diciamo ke togliendo il tempo del lavoro part time, l universita, le uscite e lo studio (rarissimo) il resto del tempo lo spasso al pc...poi con internet nn ne parliamo!
diciamo ke il pc ha assorbito il tempo ke qualke anno fa passavo con la tv, videogiochi ecc....
Dopocena poi è un classico!
orma se nn ho un cavolo da fare, sto sempre al pc...
e anke se dovessi studioare per un esame...la pausa caffe tra un capitolo e un altro va su msn a vedere se la collega gnocca di turno è online...:)
Per me sono circa 4 o 5 ore durante le 7 o 8 ore di lavoro, in quanto intervallo il tempo e poi a casa nel periodo invernale ancora dalle 5 o 6 ore tra giochi forum eccetera, mentre d'estate il tempo si riduce a poco più di quello che passo al lavoro, magari una o due ore la sera prima di andare a letto, quindi voto una media tra estate ed inverno di 8 - 10 ore
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!