Lavoro vigilanza. Oggetti-consigli e modi per passare il tempo?

Pubblicità
uncinetto, yoga, disegnare e a dipingere, Imparare una nuova lingua,
I primi due non fanno per me. E non capisco se sei serio o se mi stia prendendo per il didietro.

Disegnare/dipingere? Troppa roba in mezzo e non riesco ad utilizzare penne/matite se non poggio su una superficie solida.
Però qualora mi prendessi un tablet con pennino pensavo di provare qualche applicazione li.

Imparare una nuova lingua? L' idea in sé è non è affatto malvagia, ma dovrei concentrarmi troppo su quello, e non voglio roba che ti cattura troppo e/o richiede troppa concentrazione.
 
Salve, come da titolo sto facendo vigilanza e sono alla ricerca di nuovi modi per ingannare il tempo.
Per ora mi sto arrangiando con vecchi fumetti/manga e qualche libro oltre a giochicchiare e vedere film/serie tv/anime su smartphone.
Consigli? Sbizzarritevi!
audiolibri?
è una soluzione rilassante, che non da nel occhio e non richiede particolare "hardware" inoltre in caso di scarso segnale si possono benissimo ascoltare offline
 
audiolibri?
è una soluzione rilassante, che non da nel occhio e non richiede particolare "hardware" inoltre in caso di scarso segnale si possono benissimo ascoltare offline
Me lo segno per il futuro. Il ventilatore è piuttosto rumoroso dovrei compensare o con cuffie o alzando un po' troppo il volume.

Effettivamente dove sono ora ho anche problemi di scarso segnale.

Sai consigliarmi qualche servizio per ascoltare offline?
 
per passare il tempo, io ho preso un ipad mini (dato le dimensioni ridotte), copre il lato multimediale/streaming e anche gaming (con i suoi miseri 64Gb di storage) con questa cacchetta che sta tranquillamente in tasca, potresti fare la stessa cosa con un tablet di qualità come lo xiaomi (buona cpu per giocare), se hai un buon telefono potresti anche utilizzarlo con il joypad o questo, l'esperienza di gioco è molto differente da coprire parte dello schermo con le mani
se sei interessato a qualcosa come la nintendo switch, ma con più funzionalità, c'è questo di logitech, non è una reale console portatile, dato che i grossi giochi vanno solo in cloud, ma essendo su android, ti permette di avere le varie app di streaming, oltre a emulatori e giochi vari
altrimenti taglia la testa al toro e prendi la ROG ally, che è la più abbordabile a livello di prezzo
 
Se deve coprire molti campi credo che il tablet sia la scelta migliore come suggerito da Loco.

Per il retrogaming bisogna un po' sapere "dove mettere" le mani per emulatori vari (ma tanto ci sono tantissime video-guide su youtube che non si può sbagliare). Un buon controller risparmia spazio tipo il 8bitdo Lite 2 (ha i grilletti L2/R2 in posizione classica e non in linea più funzione cliccabile analogici per L3/R3) e delle cuffiette.
 
Se deve coprire molti campi credo che il tablet sia la scelta migliore come suggerito da Loco.

Per il retrogaming bisogna un po' sapere "dove mettere" le mani per emulatori vari (ma tanto ci sono tantissime video-guide su youtube che non si può sbagliare). Un buon controller risparmia spazio tipo il 8bitdo Lite 2 (ha i grilletti L2/R2 in posizione classica e non in linea più funzione cliccabile analogici per L3/R3) e delle cuffiette.
il problema dei tablet (buoni) sono le dimensioni minime da 10", danno più nell'occhio se lo tiene sulla scrivania, ma è comunque meno ingombrante di un notebook da 13"

poi ricordo che a parma, per lavoro ho girato parecchie strutture di una grossa azienda e la vigilanza in portineria, aveva il suo notebook con tanto di serie TV per passare il tempo
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top