QUANTO PUO' VALERE IL MIO NOTEBOOK

Pubblicità

GammaRay

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi,
ho un Asus G1S (ak005c) con problema alla scheda video, il notebook non ha nemmeno un graffio, utilizzato pochissimo, acquistato a Febbraio 2008 e pagato 1600 euro.
Secondo voi quanto può valere ?

Il laptop è funzionante ?
Si accende ?

Si, il notebook si accende e funziona tutto alla perfezione, ha solo il problema alla scheda video, in pratica nella schermata di avvio compaiono delle barre verdi verticali, mentre in windows non mi permette di impostare una risoluzione superiore alla 800x600 a 4 bit, se provo a cambiare risoluzione mi viene visualizzato il classico messaggio di conferma di windows ma a video non cambia nulla.

Perché non provi a fare un reflow ? :asd:

Avevo già trovato una guida riguardante il reflow, purtroppo non sono pratico di queste cose, ho letto che se non stai attento puoi dire addio al tuo bel notebook.
Comunque pensavo di vendere l'Asus per acquistare un Lenovo, ho sentito che sono molto affidabili :), e poi dopo aver speso 1600 euro per un portatile nel quale dopo un anno e mezzo (i giorni di effettivo utilizzo in quattro anni, e ci avrò giocato al massimo una decina di volte) mi si va a dissaldare la scheda video, sinceramente vorrei chiudere per sempre con Asus.

Pubblicità
Pubblicità