DOMANDA Quanto Influisce la sensibilità mouse di windows in game?

Pubblicità

1libero

Utente Attivo
Reazioni
78
Punteggio
56
347080

Vorrei capire quanto influisca in game "non nei menu di gioco". perché mi trovo meglio con una sensibilità di windows a 5 "invece che 6 di default".
Perché provando a impostare una sensibilità mouse molto bassa su win10 (esempio 2), in gioco non ho notato differenze in mira e movimento, e come logico solo nei menu di gioco.

E quindi la windows sens posso metterla come più mi aggrada senza dovermi preoccupare che modifichi anche di poco la mia sensibilità in mira?

Esatto,puoi modificarla quando vuoi perchè non va a toccare le impostazioni dei vari giochi.:ok:
Non e' sempre vero.
Se il gioco non ha un opzione di raw input (raro ma possibile) non prendera' input dalla sensi del mouse direttamente ma passera' prima per quella di windows. Ricordati sempre di verificare se il gioco ha l'opzione per il raw input (molti giochi ce l'hanno gia' di default).

Non e' sempre vero.
Se il gioco non ha un opzione di raw input (raro ma possibile) non prendera' input dalla sensi del mouse direttamente ma passera' prima per quella di windows. Ricordati sempre di verificare se il gioco ha l'opzione per il raw input (molti giochi ce l'hanno gia' di default).
lo terrò presente, grazie pure a lei :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro