Quanto contano i ms???

Pubblicità

plokko

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
46
Guardando i monitor(vorrei prendere un lcd 19" preferibilmente samsung) LCD mi è sorto un dubbio:
quanto cambia tra 12 e 8 ms???
e bastano x giocare??
(io sono un tipo MOLTO esigente:sisi: )

comu io quoto SAMSUNG 4 ever!!!!

ad occhio nudo non te ne accorgi della differenza tra 8 e 12!8 è meglio certo...ma costa pure de piu,quindi 12ms di risposta va bene!

io c'ho un lcd samsung a 17 pollici da 12 ms Vai sul sicuro su quello da 19" a 12ms manco te ne accorgi!!! samsung forever!!!

Prendi il Samsung 930BF, 19", 4 ms, perfetto per giocare.... :chupachup

In alternativa il 913N, sempre Samsung.... :figo:

Inuyasha ha detto:
Prendi il Samsung 930BF, 19", 4 ms, perfetto per giocare.... :chupachup

In alternativa il 913N, sempre Samsung.... :figo:
un monitor da 19" con 4 ms di risposta costerà parecchio però!

DANY 76 ha detto:
un monitor da 19" con 4 ms di risposta costerà parecchio però!

Con circa 270 euro il 913N da 8 ms, per il 930BF qualcosa in piu', si va sui 360 euro..... :sisi:

In effetti per acquistare il 913N sono andato sull'orlo dell'abisso della miseria.... :lol:

Inuyasha ha detto:
Con circa 270 euro il 913N da 8 ms, per il 930BF qualcosa in piu', si va sui 360 euro..... :sisi:

In effetti per acquistare il 913N sono andato sull'orlo dell'abisso della miseria.... :lol:
appunto.....tanto un monitor con 12ms o 8 ms vanno benissimo...tant'è che sotto ai 18 ms ad occhio nudo non vedi la differenza!

DANY 76 ha detto:
appunto.....tanto un monitor con 12ms o 8 ms vanno benissimo...tant'è che sotto ai 18 ms ad occhio nudo non vedi la differenza!

In questo caso va benissimo il 913N! :D

Io lo pagai 320 euro 6 mesi fa....

Bhe io ho trovato a poco prezzo(tutti 19"cambiano solo i Ms):

MONITOR SAMSUNG 913V (12Ms)
MONITOR SAMSUNG 913N (8Ms) + 20€ ma con spedizione GRATIS

(quelli migliori superano i 300€ e si distaccano di + di 100€(samsung ovviamente),troppo visto ke è gia tanto così!)
Mi sembra kiaro ke x 10€ mi conviene(e di molto!!!)il 2°;purtroppo prima devo vendere il fidato crt samsung 753s

plokko ha detto:
Bhe io ho trovato a poco prezzo(tutti 19"cambiano solo i Ms):

MONITOR SAMSUNG 913V (12Ms)
MONITOR SAMSUNG 913N (8Ms) + 20€ ma con spedizione GRATIS

(quelli migliori superano i 300€ e si distaccano di + di 100€(samsung ovviamente),troppo visto ke è gia tanto così!)
Mi sembra kiaro ke x 10€ mi conviene(e di molto!!!)il 2°;purtroppo prima devo vendere il fidato crt samsung 753s
a bè se il 913n ti costa solo 20 euro di piu allora quando sarà prendilo ad occhi chiusi!

DANY 76 ha detto:
a bè se il 913n ti costa solo 20 euro di piu allora quando sarà prendilo ad occhi chiusi!
un mio amico xro mi ha detto ke 8Ms sono tanti:come se laggassi...
ma a me sembra un po troppo...
si nota veramente la differenza???(io lo uso x giocare)

plokko ha detto:
un mio amico xro mi ha detto ke 8Ms sono tanti:come se laggassi...
ma a me sembra un po troppo...
si nota veramente la differenza???(io lo uso x giocare)
ti ha detto un cacchiata......ti ricordo che sotto i 18ms ad occhio nudo non noti sessuna imperfezione nella fluidità d'immagine e nessuna differenza coi monitor che hanno risposte piu basse!quindi un monitor da 8ms di risposta va + che bene.....anzi......!

DANY 76 ha detto:
ti ha detto un cacchiata......ti ricordo che sotto i 18ms ad occhio nudo non noti sessuna imperfezione nella fluidità d'immagine e nessuna differenza coi monitor che hanno risposte piu basse!quindi un monitor da 8ms di risposta va + che bene.....anzi......!
mi hai convinto;unico problema:mi mancano i $oldi!!!
se mi comprate i wb in vendita su sto forum mi fate un favore!!!:lol:

si accettano anke donazioni spontanee e no!:sisi:
Thankz comu(e quoto samsung forever!!!)

P.S.:un monitor mi deve durare una vita quindi o lo prendo buono o pluggo direttamente il cavo vga nel mio cervello!!!

plokko ha detto:
mi hai convinto;unico problema:mi mancano i $oldi!!!
se mi comprate i wb in vendita su sto forum mi fate un favore!!!:lol:

si accettano anke donazioni spontanee e no!:sisi:
Thankz comu(e quoto samsung forever!!!)

P.S.:un monitor mi deve durare una vita quindi o lo prendo buono o pluggo direttamente il cavo vga nel mio cervello!!!

certo che monitor economico e "buono" non è che vanno molto daccordo....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità