giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,005
- Punteggio
- 108
Assolutamente d'accordo, nel mio caso il fire in questione è fatto di una plastica abbastanza di gualità, con bordi gommati, in 7 anni ha preso veramente miliardi di botte. Qualità costruttiva e un sistema operativo più chiuso, ma leggero e funzionale hanno giocato tanto a favore della longevità.Se vuoi un tablet che duri di più devi scartare quelli fatti di plastica, non sono abbastanza robusti. Che Un tablet economico possa durare tanto è solo questione di fortuna, sono dispositivi fatti con componenti e materiali economici, che sono quindi più propensi a rotture. Ti si frigge il modulo Wi-Fi e hai praticamente un tagliere da usare in cucina. Senza contare che hanno poco supporto e pochi aggiornamenti. Ma non aspettarti che durino una vita, io ho sempre usato iPad e anche loro difficilmente fanno più di cinque anni (in questo momento sto scrivendo con un iPad mini, che uso a casa per email, browser, questo forum, ebooks, giochini passatempo tipo puzzle e cruciverba, musica, YouTube, Netflix, ed è quello che porto in viaggio)
Ovviamente l'iPad è su un altro livello