Quanto avete speso quest'anno per il vostro pc?

Quanto avete speso quest'anno per il vostro pc?

• Niente

Voti: 8 16.7%
  • Meno di 500€

Voti: 18 37.5%
  • Tra 501 e 1000€

Voti: 8 16.7%
  • Tra 1001 e 1500€

Voti: 3 6.3%
  • Tra 1501 e 2000€

Voti: 3 6.3%
  • tra 2001 e 3000€

Voti: 4 8.3%
  • tra 3001 e 4000€

Voti: 2 4.2%
  • tra 4001 e 5000€

Voti: 2 4.2%
  • tra 5001 e 10000€

Voti: 0 0.0%
  • oltre 10001€

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    48
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh gli ultimi 2 livelli di spesa potevate anke risparmiarli...10000 euro per 1 pc in un anno????:toccato: :toccato: :toccato: consegnatemi quel deviato che lo mastico:mad: :mad: :mad: GRRRRRRRR(è solo invidia:ghigno2: )

Penso meno di 500€... :nod: (e meno male, sennò mi sparavo... :doh: )

Anzi, manco mi ricordo più cosa ho comprato... vediamo... Arctic Freezer 7, Logitech MX1000, tappetino di vetro simil Icemat, tastiera multifunzione Trust, giochi vari... :D

Meno di 500€ anzi, meno di 100€ (79€ per la precisione).
Spesi proprio oggi per l'acquisto di un Netgear DG834...Sto per mandare in pensione il mio fido 3Com UsRobotics56K... e mi viene quasi da piangere :cry: ...ce l'ho dai tempi del PentiumI MMX.

Volevo spendere anche per un LCD 19", ma rimando all'anno prossimo, magari a fine Gennaio... quando avranno esaurito le rimanenze di magazzino del 2004 spacciandole come "nuovi" prodotti in offerta natalizia ... :rolleyes:

C'è stato pure qualcuno che ha tentato di vendermi un Samsung 913V collocandolo fra gli "ultimi arrivi" :lol: :lol: :lol: .

Ultima modifica:
Sondaggio veramente malfatto .... :nod: mal equilibrato ... :nod:
manca almeno una voce ... - di 200 € ... e non ha senso oltre i 10000 ...
penso che di "sboroni" sprecasoldi non ce ne siano tanti ... :nunu:

Beh...io ero partito l'estate scorsa spendendo meno di 500€ e facendomi un discreto sistema...ora però che ne ho spesi degli altri è ancora meglio :biglaugh:

Decisamente tra 500 - 1000 €....e da qui a fine anno c'è ancora tempo ;)

se faccio la lista come te Ludus possiamo aprire uno shop :lol: ........ facciamola va :D

2 ali Enermax 600W - 660W
AMD 3500+ - AMD FX57
Asus a8n sli deluxe(purtroppo) - DFI Sli DR-Expert :D
X800XL - 6800 GT - 2 7800GTX
Corsair XSM pro 2x512 - Geil One S 4x512
3 x WD 37 GB + Seagate 120 gb
Case Vapochill XEII.......
mast. DVD Nec 3540 + Lett. DVD LG ......... mi sembra tutto ...... azz

e il 2006 cominciamo subito bene...... Phaase change arigianale da 600 euro...... e monitor nuovo da max 32 pollici ...... mod. al mio vapochill per raffreddare le VGA....... e forse cambio il 3500+ con un Opteron dual core :lol: banchetto per i bench....... poi l'anno è lungo vediamo :D

Ultima modifica:
Azz...ora mi rendo conto che ho speso un patrimonio...PC nuovo, moddatine varie, LCD 19'', volante, giochi vari...se lo viene a sapere mia moglie... :grrr: :censura: :lol: :lol: :lol:

Scrat ha detto:
Azz...ora mi rendo conto che ho speso un patrimonio...PC nuovo, moddatine varie, LCD 19'', volante, giochi vari...se lo viene a sapere mia moglie... :grrr: :censura: :lol: :lol: :lol:

Per fortuna io non ho questi problemi........ dovendo rendere conto solo a me stesso di quello che faccio ...... se avessi avuto una moglie mi avrebbe cacciato via di casa gia :lol:

danysm73 ha detto:
Per fortuna io non ho questi problemi........ dovendo rendere conto solo a me stesso di quello che faccio ...... se avessi avuto una moglie mi avrebbe cacciato via di casa gia :lol:

Ho dovuto creare dei fondi neri... :eyes: vendendo due pc per farne uno...ed altre cosucce...all'oscuro dal revisore dei conti...:lol: :biglaugh: :lol: quindi non sono particolarmente pesato sul budget familiare...

Ludus... hai cambiato 3 processori in un anno? :toccato:

ma cosa ci fai con quella roba? e anche le ram! le apri, le piazzi e dopo cosa ci fai? le sculture? :lol:

REDCHAT ha detto:
Ludus... hai cambiato 3 processori in un anno? :toccato:

ma cosa ci fai con quella roba? e anche le ram! le apri, le piazzi e dopo cosa ci fai? le sculture? :lol:
compro, testo, me le tengo un mese, vendo e ricompro :D

Fragolino ha detto:
Sondaggio veramente malfatto .... mal equilibrato ...
manca almeno una voce ... - di 200 € ... e non ha senso oltre i 10000 ...
penso che di "sboroni" sprecasoldi non ce ne siano tanti ...
visto che sei tanto bravo a criticare gli altri perchè non modifichi il sondaggio rendendolo secondo il tuo parere migliore del mio ?

Meno di 500, scheda madre, processore, ram e materiali di consumo, penso di essere attorno ai 300€
ciao

Quasi 1000 euro.... però ho comprato tutto.. Mobo Procio RAM VGA HD Alimentatore e Dissipatori annessi... (tutto quello in firma).
Per l'anno nuovo mi sono prefissato 2 RAPTOR in RAID una VGA migliore e magari delle GSkill FX.
OT.: Ludus quando dai via le tue XFX una tienila per me... e se ci metti vicino anche una coppia di GSkill FX non mi offendo...
Saluti a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità