DOMANDA Quanti mega in più posso ottenere passando da 7 a 20 MB?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, ho provato a chiamare ma mi dicono che non è possibile o che non sanno di cosa sto parlando :-(
suggerimenti?

quei profili fanno in modo di far allineare la connessione a 11614/1215 fino a quando non raggiunge i 6db di snr , ovviamente nel tuo caso hai un margine di stabilità molto ampio che ti permette di avere la 10mega piena con un ottima stabilità

Non ce differenza tra i due di solito li metto entrambe perché se non hanno il primo vanno con il secondo

ciao, richiama il reparto tecnico finchè non trovi uno competente, oppure scrivigli sui social.

Ragazzi riaggiorno la mia situazione:
nuova connessione.webp
speedtest.webp
Sono passato alla 20 mega dopo aver parlato per un po' con il tecnico telecom e secondo lui con le mie statistiche, sarei riuscito ad andare anche fino a 16 mega. Purtroppo la situazione non è migliorata di molto e il profilo non è stato cambiato.
Inoltre ho un grossissimo problema, infatti dagli speedtest risulta che la mia connessione va a 7MB con upload e ping migliorati.
Il tecnico presuppone che ci sia un problema con il modem (ancora della telecom) che limiti la banda.
Boh aspetto vostri pareri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro