Quante schede...ma poi FEAR??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusa Barracuda ma la differenza tra i due bench è perchè hai overclockato la scheda? Di quanto sei salito??? Hai fatto un bel salto, poi posta anche i risultati dopo l'ottimizzazione dei driver e magari dicci cosa hai aggiustato (a me interessa parecchio avendo anch'io un ati anche se un po' più datata!!!! :p :biglaugh: :lol: ) Ciaooooooooo ;)

non ho overckloccato assolutamente NIENTE!!! anche perchp devo ancora capire come si faccia e non voglio fare pasticci!! ;)
ho semplicemente usato i drivers Omega (cha anche se tutti dicono siano uguali ai Catalyst, però x me non è vero!!) e anzichè usare come stato FISSO dei drivers "MAX QUALITY" (cioè il primo bech che ho postato, che cmq era già piu che buono! :p ), sono sceso un pò MA SOLO dal control center... poi nel gioco ovviamente è tutto al massimo!! ;)
se anziche mettere QUALITY nei drivers, avessi messo PERFORMANCE, sarai andato ancora più su col bench... pur mantenedo TUTTi i dettagli al max nel gioco! magari piu tardi provo! :happy
Un consiglio a mio modo di vedere, è di usare gli Omega drivers!! Come io stesso ho testato, i cambiamenti ci sono!! :nod:

Bene vorrà dire che me li riscaricherò!!! L'avevo già fatto a suo tempo ma non li avevo testati più di tanto. Adesso ci riprovo e da già che ci sono scarico anche la demo e faccio anch'io il bench per vedere un po' quanto è pesante sto FEAR, anche se dubito riuscirò a farlo con i dettagli al max :doh: :biglaugh: ;)

tu mettili i dett al max poi vedi. comunque i driver omega nuovi sono usciti da pokissime settimane. ci sono anche per la tua!!! trova quelli adatti!! ;)

barracuda addami a msn, gioco molto a questo gioco, sto facendo anche un "provino" per un clan, il contatto di msn lo trovi nel mio profilo ;)

barracuda ha detto:
ecco i risultati aggiornati , MA SENZA aver ancora ottimizzato nulla! domani mattina con calmo sistemo gli Omega!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Bravo barracuda, ottimo risultato!!! :eek:

Be da quanto dice il test il gico nel tuo pc non sta quasi mai sui 25 fps quindi noterai molti scattoni

però ho notato che se metto tutto al max gli scattoni li noto tipo ogni 5 secondi.. e sento caricare molto l'HD...penso ad un problema di swap...

Io non riesco a terminare il test...
la scheda video diventa rovente... la prova ne è il mio dito...
si spegne il monitor e si resetta il computer..
e pensare che HL2 lo ho terminato con i setting al massimo senza problemi.
driver catalyst 5.8 di serie..
mah..ci riprovero ancora...

scusata l'introduzione ma questi file chiamati OMEGA...quali sono? a cosa servono,Sono gli ultimi driver catalyst? MI spiegate gentilmente cosa sono?

scusate forse ho postato troppo in fretta... ora mi si impalla anche con css2 e sulla scheda ci cuocio un uovo... forse l'install di F.e.a.r. con una versione directx diversa mi ha mandato in crisi il sistema.. vedo.. ripristino e.. riposto
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro