Paoh
Utente Èlite
- Reazioni
- 250
- Punteggio
- 62
Sono pure io così, ormai sono chiuso e basta... E' una palla avere i vecchi compagni ritardati delle elementari... Umh... Visto che sono in tema, elenco qualche strafalcione di un mio compagno di classe, uno falso che di più falsi non ne trovi: Quore, Gulio, ICEBERG (Detto così), Baseboll, soccorrimenti, e tante altre cose!Anche io ;) e prima ancora, tipo a 8 anni giocavo con il meccano che secondo me è molto meglio dei lego, anche perchè c'era un bel motorino elettrico in dotazione.
Comunque io fino all'anno scorso nascondevo a tutti di essere un nerd per non essere giudicato, ma alla fine così mi chiudevo ancora di più, adesso invece parlo molto più tranquillamente, grazie anche al fatto che da quest'anno ho un compagno di classe nerd anche lui. Alla fine è saltato fuori che molti giocano a call of duty (che comunque non è il mio genere).
Comunque per il resto non ho una compagnia per il sabato e la domenica e quelli che credevo amici me l'hanno messo nel didietro, quindi per ora sto al pc 6 ore al giorno anche sab. e dom. , comunque non sono dipendente perchè se trovo un'alternativa spengo volentieri il pc.