quante ore davanti al computer? e cosa ci fate? dipendenza?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ;) e prima ancora, tipo a 8 anni giocavo con il meccano che secondo me è molto meglio dei lego, anche perchè c'era un bel motorino elettrico in dotazione.
Comunque io fino all'anno scorso nascondevo a tutti di essere un nerd per non essere giudicato, ma alla fine così mi chiudevo ancora di più, adesso invece parlo molto più tranquillamente, grazie anche al fatto che da quest'anno ho un compagno di classe nerd anche lui. Alla fine è saltato fuori che molti giocano a call of duty (che comunque non è il mio genere).
Comunque per il resto non ho una compagnia per il sabato e la domenica e quelli che credevo amici me l'hanno messo nel didietro, quindi per ora sto al pc 6 ore al giorno anche sab. e dom. , comunque non sono dipendente perchè se trovo un'alternativa spengo volentieri il pc.
Sono pure io così, ormai sono chiuso e basta... E' una palla avere i vecchi compagni ritardati delle elementari... Umh... Visto che sono in tema, elenco qualche strafalcione di un mio compagno di classe, uno falso che di più falsi non ne trovi: Quore, Gulio, ICEBERG (Detto così), Baseboll, soccorrimenti, e tante altre cose!

Anche io ;) e prima ancora, tipo a 8 anni giocavo con il meccano che secondo me è molto meglio dei lego, anche perchè c'era un bel motorino elettrico in dotazione.
Comunque io fino all'anno scorso nascondevo a tutti di essere un nerd per non essere giudicato, ma alla fine così mi chiudevo ancora di più, adesso invece parlo molto più tranquillamente, grazie anche al fatto che da quest'anno ho un compagno di classe nerd anche lui. Alla fine è saltato fuori che molti giocano a call of duty (che comunque non è il mio genere).
Comunque per il resto non ho una compagnia per il sabato e la domenica e quelli che credevo amici me l'hanno messo nel didietro, quindi per ora sto al pc 6 ore al giorno anche sab. e dom. , comunque non sono dipendente perchè se trovo un'alternativa spengo volentieri il pc.
io la compagnia il sabato l'avrei pure ma purtroppo lavoro :lol:

hai capito :lol:
tornando seri ho una pizzeria quindi...

sè abito in una zona dove si lavora solo il sabato e la domenica, non per svogliatezza ma perchè il resto della settimana di clienti non se ne vedono

azzo...
E come fai ad andare avanti?
Cioè... ci sono dei costi, locale, bollette (forno e altro poi se è a legna...). E' un casotto mi sa...

azzo...
E come fai ad andare avanti?
Cioè... ci sono dei costi, locale, bollette (forno e altro poi se è a legna...). E' un casotto mi sa...

Appunto pero meno o male rieso a tirare avanti (considera che siamo 5 in famiglia xD)

olè xD

:lol:

importante che ci siano soldi per i palloncini. Poi il resto è in secondo piano. Anche il mangiare ahahahah :lol:

Ho una utility che controlla l'ssd e mi dice che in nove mesi che uso il pc è stato acceso 398 volte per 1859 ore, pari a 6,8 ore al giorno.
Mi sembra molto alta come media ma a volte lo accendo quando torno da scuola e lo lascio acceso fino a sera magari usandolo 3 ore effettive.

Ho una utility che controlla l'ssd e mi dice che in nove mesi che uso il pc è stato acceso 398 volte per 1859 ore, pari a 6,8 ore al giorno.
Mi sembra molto alta come media ma a volte lo accendo quando torno da scuola e lo lascio acceso fino a sera magari usandolo 3 ore effettive.

Fai una cosa. Spegnilo. Consumi meno corrente, perchè in standby è sempre di più di zero (da spento).
Oppure mandalo in ibernazione, non stand-by ma ibernazione.

Io lo spengo sempre per evitare scritture sull'SSD, tanto ci mette poco ad accendersi.

Ho una utility che controlla l'ssd

mi potete suggerire anche me tipo un conta ore? anche io lo lascio acceso tutto il giorno che scarico, anzi mi ci vorrebbe un mulo..

quali son le cpu che consumano meno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro