quante ore davanti al computer? e cosa ci fate? dipendenza?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo ammettere che ci passo molte ora davanti, però non è una dipendenza, se per esempio devo andare in vacanza non ne sento la vacanza, anche se l'informatica mi piace molto.

vacanze?
quando andrò in vacanza metterò il PC sotto chiave (...con quel che mi è costato :asd:) ma non me lo porto dietro :asd: al max il notebook... :lol:

[QUOTEa 13 giocavo coi lego...e se proprio proprio con age of empire :asd: ][/QUOTE]

io ci gioco ancora a momenti con i lego a 34 anni. :asd:

1 non è tutti..ci son delle eccezioni fess fess :asd:
2 impara a suonare se ne hai possibilità..anche se manca la voglia..è un buonissimo metodo per fare amicizia..una piccola e sgangherata band di falliti :D
e poi te ne pentirai più tardi di non aver imparato..te lo assicuro...impara l'arte fin che puoi e mettila da parte...più tardi avrai meno tempo..meno possibilità di imparare cose nuove

a 13 giocavo coi lego...e se proprio proprio con age of empire :asd:

Io a 13 anni elaboravo il Ciao :asd:

[QUOTEa 13 giocavo coi lego...e se proprio proprio con age of empire :asd: ]

io ci gioco ancora a momenti con i lego a 34 anni. :asd:[/QUOTE]
se solo non costassero così tanto me li comprerei tutti..specialmente morte nera e falcon...ci ho fatto la voglia da piccolo e la faccio anche ora :asd:

giurò che anch'io li comprerei subito da bambino mi divertivo un sacco a fare il deposito di paperone a modo mio naturalmente :asd:

la-morte-nera-lego.jpg

2105502471_40a8e47e77.jpg

bellissimi..

Oddio, eyesgasm... Comunque, so che come minimo mi banneranno, ma solo per farvi capire il livello di maturità dei miei coetani, per loro questa è "arte" pura:
E io continuo a fare dei facepalm e a vomitare davanti a queste """""canzoni"""""

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio, eyesgasm... Comunque, so che come minimo mi banneranno, ma solo per farvi capire il livello di maturità dei miei coetani, per loro questa è "arte" pura:

:muro:

ragazzo, hai tutta la mia stima ..

te lo dice uno che per i nirvana ( ed in generale il gounge ) c'è passato in pieno , però poi sono migrato al metallo :D

molto meglio i nirvana che quella roba che hai postato prima. (eppure nessuno dei due è il mio genere :asd:)
buon per te :ok:

beh mi pare ovvio che i nirvana siano meglio di quella mmm3rda :asd:
comunque W i Lego!!! a saperlo prima, me ne sarei fatti regalare di più :D

:asd: Io il RAP lo sto iniziando ad odiare per colpa di quella robaccia... E poi, non mi piace proprio il genere "SPARAPAROLEVELOCEMENTEVELOCEMENTE"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro