Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma di dove sei se posso?...
io lo utilizzo per mettere i video p***o sul mio telefono, giocare a qualche gioco di corse e poi insomma, mi faccio un pó di partitelle assieme ai miei amici, in multi ci gioco proprio pochissimo anche perché provoca troppa dipendenza da nervosismo e perché la connessione mi pinga di m***a quando sono connessi più pc alla mia rete e diventa ingiocabile...:doh:. e poi insomma, quale carogna mai immagino di questo forum che non ha nemmeno una vita sociale o un amico con cui giocare :look::look: affermo che la mia vita sociale a sua volta é ostruita dallo studio, e in certi casi só trovare rimedio e mi organizzo per studiare insieme a un amico :) ma non é certa questa la dipendenza che và intrapresa nella vita...c'é anche chi lavora davanti al pc e ci guadagna da vivere...quindi c'é una certa dipendenza con il lavoro.. per cui se avessi io una dipendenza totale del computer avrei anche poco da perdere :P e poi almeno 3 orette al giorno fuori da quella casa puzzolente e stagnante bisogna farle, a meno ché dalle finestre di casa non entrano nubi vere e proprie di smog di centrocittà...il punto é che mai una persona puó intanarsi in casa e buttare la propria vita sociale dietro a uno schermo tutti i giorni, nemmeno un bambino potrebbe farlo.
:ok:comunque per me: computer da mattina a sera anche a lavoro :asd: (sto in paradiso :asd:)
quoto, a me piace molto cazzeggiare/smanettare/giocare al pc, ma se ho la possibilità, preferisco uscire con gli amici :)io ho pochi amici ma non mi han mai tradito..fortunatamente ho un sesto senso che non ha mai fallito..in compagnia c'era gente di cui non mi fidavo, ma alla fine si son rivelati dei serpenti alla prima occasione e tutti han capito che avevo ragione.
in quel periodo la compagnia si è divisa, ma i migliori son rimasti sempre..quindi anche se ne ho pochi da poterli contare sulle dita di una mano mi ritengo fortunato perchè son quelli veri ;)
il computer come ormai avete visto per me è un'estensione del mio essere ormai..però non bisogna starci sempre..io ci passo tutto il tempo che posso, ma se mi viene chiesto di uscire non dirò mai di no perchè devo stare al pc.
pero' per chi è solo, internet e il computer, rappresentano un ottimo rimedio!
ma se han tutti lo smartphone, l'aipodde e aiphonne!! e adesso van a ruba pure gli aipadde :asd:Il problema vero di oggigiorno è che per vivere una "vita sociale" servono soldi.
Cosa che i giovani (la maggior parte) non hanno. Ed ecco che la vita diventa tutta in salita.
Avessi uno stipendio... farei altra vita. Ma questo penso tutti quanti noi ;)
ma se han tutti lo smartphone, l'aipodde e aiphonne!! e adesso van a ruba pure gli aipadde :asd:
si ci tengo però a dirti che tanti paparini vanno a pane e cipolle per dare l'una mela morsicata al figlio/a..Guarda... allora... le cose son poche:
- paghetta mensile
- lavoro a nero (e li son cazzi per i conrtibuti, perchè poi di pensione realmente non ne prenderemo essendo ora, giustamente, contributiva)
- spaccio
- persone che quel poco che hanno se lo s*******no in cose inutili per apparire
Hai visto i dati della disoccupazione giovanile?