io lo utilizzo per mettere i video p***o sul mio telefono, giocare a qualche gioco di corse e poi insomma, mi faccio un pó di partitelle assieme ai miei amici, in multi ci gioco proprio pochissimo anche perché provoca troppa dipendenza da nervosismo e perché la connessione mi pinga di m***a quando sono connessi più pc alla mia rete e diventa ingiocabile...:doh:. e poi insomma, quale carogna mai immagino di questo forum che non ha nemmeno una vita sociale o un amico con cui giocare :look::look: affermo che la mia vita sociale a sua volta é ostruita dallo studio, e in certi casi só trovare rimedio e mi organizzo per studiare insieme a un amico :) ma non é certa questa la dipendenza che và intrapresa nella vita...c'é anche chi lavora davanti al pc e ci guadagna da vivere...quindi c'é una certa dipendenza con il lavoro.. per cui se avessi io una dipendenza totale del computer avrei anche poco da perdere :P e poi almeno 3 orette al giorno fuori da quella casa puzzolente e stagnante bisogna farle, a meno ché dalle finestre di casa non entrano nubi vere e proprie di smog di centrocittà...il punto é che mai una persona puó intanarsi in casa e buttare la propria vita sociale dietro a uno schermo tutti i giorni, nemmeno un bambino potrebbe farlo.