quante ore davanti al computer? e cosa ci fate? dipendenza?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:O lo conosco da un pò :O

Ma a proposito... per la dipendenza devo contare anche le ore su youp** ?
No perchè allora cambia tutto... E sono veramente dipendente...
:lol:
se contiamo quelle tu vivi al pc :P
 
no se contiamo anche youp*** siamo messi male in fatto di dipendenza :lol:
 
se si conta quello ci danno la carta oro :lol:

tornando al discorso io sono uno del circolo dei fissati
diciamo che mi devo svegliare al mattino (come ora) e accendere il pc per vedere le mail news e quant'altro sui vari forum.
poi come ora vado a lavoro, oppure se non devo andarci rimango a casa a cazzeggiare tutto il giorno se non ho impegni fra giochi o facebook, gdr play by chat et simila
 
io lo uso per controllare se il mio pc è accesso quando non ci sono :asd:
 
io lo utilizzo per mettere i video p***o sul mio telefono, giocare a qualche gioco di corse e poi insomma, mi faccio un pó di partitelle assieme ai miei amici, in multi ci gioco proprio pochissimo anche perché provoca troppa dipendenza da nervosismo e perché la connessione mi pinga di m***a quando sono connessi più pc alla mia rete e diventa ingiocabile...:doh:. e poi insomma, quale carogna mai immagino di questo forum che non ha nemmeno una vita sociale o un amico con cui giocare :look::look: affermo che la mia vita sociale a sua volta é ostruita dallo studio, e in certi casi só trovare rimedio e mi organizzo per studiare insieme a un amico :) ma non é certa questa la dipendenza che và intrapresa nella vita...c'é anche chi lavora davanti al pc e ci guadagna da vivere...quindi c'é una certa dipendenza con il lavoro.. per cui se avessi io una dipendenza totale del computer avrei anche poco da perdere :P e poi almeno 3 orette al giorno fuori da quella casa puzzolente e stagnante bisogna farle, a meno ché dalle finestre di casa non entrano nubi vere e proprie di smog di centrocittà...il punto é che mai una persona puó intanarsi in casa e buttare la propria vita sociale dietro a uno schermo tutti i giorni, nemmeno un bambino potrebbe farlo.
 
in un certo senso mi aggrego a Senna78 e Marmist.

Se non altro perchè quelli delle superiori li ho persi tutti tranne uno che sta a casino a lavorare (non in Italia).
Altri colleghi che lo stesso dopo aver stretto amicizia poi finiscono lontano... :lol:
Poi il bello è che mi sento dire che noi giovani vogliamo il posto fisso sotto casa... Mah...
tutti quelli che io conosco sono stati disponibili a prendere armi e bagagli e trasferirsi in altri posti anche sconosciuti. In cui di fatto non conoscevano nessuno e rifarsi una vita, o almeno provarci...
 
io sono di bologna non so' voi,... faccio una piccola confessione, purtroppo amici veri neanche l'ombra,... mi sento un po' sociofobico,... e timido,... il mondo di oggi mi spaventa troppo competitivo!. e quindi amici meno di zero!.

penso che il mio migliore amico sia il computer! :asd: pero' se qualcuno vuole chiaccherare,... io sono molto disponibile,... anche perchè avere la passione dei computer è troppo bello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top