PROBLEMA Quando vado nel bios dopo un po' di secondi si blocca

Claudio 00

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, ho un Lenovo g510 e ho in problema al BIOS ovvero, voglio installare un altro sistema, ma quando vado nel bios dopo un po' di secondi si blocca e non posso fare nulla, allora ho detto potrebbe essere la pila, ma dopo averla cambiata il problema rimaneva, se qualcuno sa come fare, grazie.
 
U

Utente 16812

Ospite
Salve,
hai provato con un hard reset ?
In pratica si tratta di rimuovere la batteria e l'adattatore di rete (l'alimentatore) e poi di premere e tenere premuto il tasto power (d'accensione) per circa 30 s.
Rimetti la batteria e l'alimentatore di rete, riaccendi il PC, rientra nel bios e ricarica i settaggi di default, salva e esci.
Fai una prova così ?
 

Claudio 00

Nuovo Utente
3
0
Salve,
hai provato con un hard reset ?
In pratica si tratta di rimuovere la batteria e l'adattatore di rete (l'alimentatore) e poi di premere e tenere premuto il tasto power (d'accensione) per circa 30 s.
Rimetti la batteria e l'alimentatore di rete, riaccendi il PC, rientra nel bios e ricarica i settaggi di default, salva e esci.
Fai una prova così ?
Grazie mille, proverò a fare così!
Post unito automaticamente:

A parte questo funziona tutto? Nessun problema in windows?
Sisì, il resto funziona tutto
Post unito automaticamente:

Salve,
hai provato con un hard reset ?
In pratica si tratta di rimuovere la batteria e l'adattatore di rete (l'alimentatore) e poi di premere e tenere premuto il tasto power (d'accensione) per circa 30 s.
Rimetti la batteria e l'alimentatore di rete, riaccendi il PC, rientra nel bios e ricarica i settaggi di default, salva e esci.
Fai una prova così ?
Solo una domanda, per rimuovere la batteria intendi la pila per il BIOS o la batteria che alimenta il PC?
Post unito automaticamente:

Salve,
hai provato con un hard reset ?
In pratica si tratta di rimuovere la batteria e l'adattatore di rete (l'alimentatore) e poi di premere e tenere premuto il tasto power (d'accensione) per circa 30 s.
Rimetti la batteria e l'alimentatore di rete, riaccendi il PC, rientra nel bios e ricarica i settaggi di default, salva e esci.
Fai una prova così ?
Solo una domanda, per rimuovere la batteria intendi la pila per il BIOS o la batteria che alimenta il PC?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili