- 2,838
- 778
- CPU
- i7 10700f
- Dissipatore
- Be Quiet! BK022 Dark Rock Pro 4, 250Watt TDP
- Scheda Madre
- Asus Rog Strix B460-H gaming
- HDD
- Samsung SSD 860 EVO 500GB (500 GB, SATA-III) + SSD Samsung 760 + WD Blu da 1 TB, 7200 RPM
- RAM
- Crucial Ballistix 3000 MHz, DDR4 32 Gb(8GB x4), CL15
- GPU
- MSI geforce RTX 3070 Ti ventus 3x da 8giga
- Audio
- Edifier S530 Sistema 2.1 con potenza da 145 Watt
- Monitor
- LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440
- PSU
- NZXT C850 Certificato 80+ Gold da 850 Watt
- Case
- Cooler Master MasterCase H500
- Periferiche
- Mouse Steelseries Rival 600, Tastiera meccanica Asus ROG Claymore
- Net
- Tim
- OS
- Microsoft Windows 11 64 bit
Allora ragazzi, ho avuto una bella discussione su un altro forum riguardo al bottleneck. Un utente diceva che aveva problemi con farcry6 perché la GPU andava al 100% e la cpu dopo poco andava al 5% e dicendo che anche questo è un bottleneck, ovviamente in parte ha ragione perché cmq è un bottleneck un po' diverso dal consueto ovvero da come tutti noi lo intendiamo, cioè la cpu lavora di più della gpu. In quel caso quale potrebbe essere il problema? La ram e/o gli hard disk?