quando ha senso uno SLI o crossfireX?

Pubblicità
Prendi una singola GTX570
Però prendila quando avrai un monitor adeguato, ad oggi a 1280x1024 butteresti solo soldi, invece magari prendendola tra qualche mese risparmi qualche decina di euro, poi valuta te :)

sisi farò come hai detto tu,praticamente prenderò monitor e scheda video nuova tutto assieme cosi la sfrutto dal primo giorno :D;come gtx 570 quale mi consigli?qual è la migliore uscita fino ad ora (dissipazione,prestazioni,temperature,overcloccabilità)?

ma a natale mancano ancora 3 mesetti abbondanti :|
amd ha gia fatto vedere in azione una gpu a 28nm (seppur mobile)

proprio in quel periodo dovrebbero uscire le prime gpu a 28 nm.
Aspetta quelle per decidere, tanto a 1280 non sfrutti qualsiasi cosa sopra la 5770-6770
non ha senso prendere la scheda ora, non sfruttarla e prendere il resto del pc quando ci saranno schede video nuove in uscita ;)

sono molte le recensioni positive che vedo sulla asus gtx 570 direct cuII,mi sa che è proprio la migliore,cmq speriamo che le nuove amd escano presto per far eun bel confronto

ma a natale mancano ancora 3 mesetti abbondanti :|
amd ha gia fatto vedere in azione una gpu a 28nm (seppur mobile)

proprio in quel periodo dovrebbero uscire le prime gpu a 28 nm.
Aspetta quelle per decidere, tanto a 1280 non sfrutti qualsiasi cosa sopra la 5770-6770
non ha senso prendere la scheda ora, non sfruttarla e prendere il resto del pc quando ci saranno schede video nuove in uscita ;)
Dubito che per natale uscirà la serie 7xxx in quantità decenti.
Saranno da valutare a fondo le prestazioni e i prezzi, perchè i consumi saranno sicuramente otttimi...

Prima dovrebbero uscire i bulldozer maledetti XD

eh purtroppo amd tende a voler rimediare aumentando i core,poichè a parità di core è nettamente superiore,nei giochi ancora sono pochi quelli a sfruttarne 4,figuriamoci più di 4 eheh

eh purtroppo amd tende a voler rimediare aumentando i core,poichè a parità di core è nettamente superiore,nei giochi ancora sono pochi quelli a sfruttarne 4,figuriamoci più di 4 eheh
L'uso del pc non è per tutti il gaming, ci sono alcuni ambiti informatici in cui più core e più cache fanno molto comodo.

Ragazzi cmq navigando su vari forum e guardando vari bench sono venuto a conoscenza che la gtx 570 di qualsiasi tipo ha dei consumi astronomici,io prendo in considerazione tutto e credo che un buon compromesso sia una gtx 560 ti,amd 6870 e amd 6950 anche in previsione di un futuro sli o crossfire che sicuramente non consumerebbe tanto pur essendo con doppia gpu

Io possiedo una sapphire 6870, mi trovo davvero bene, prima avevo una 6950 moddata a 6970, sinceramente non vedo tutta questa gran differenza.
L'unica vera è il rumore, la xfx 6950 reference faceva un baccano assurdo già al 50% della ventola, questa fino al 60% quasi non si sente...
Esattamente la vga è questa:
Sapphire Technology Web Site
Nuova si trova a 150 euro circa incluse le ss, ti permette di giocare benissimo (per me) in full HD, e un eventuale cfx scala molto bene.
Inoltre la 6870 consuma veramente poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro