Quando cerco di accendere lo schermo messo in stand by rimane nero

Pubblicità

Leyla

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Buonasera a tutti,
ho comprato il mio notebook hp (sistema operativo : windows 10) da poco e mi da il problema che se va in standby o lo metto io, poi quando lo devo accendere non riesco in nessun modo a farlo salvo che lo spenga del tutto ( sempre dal tasto on/off della tastiera ) inoltre ho notato che è super lento nonostante sia libero completamente perchè le cose le salvo solo ed esclusivamente nel disco di memoria rigido apposito...
Qualcuno conosce la soluzione e mi può aiutare ?

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera a tutti,
ho comprato il mio notebook hp (sistema operativo : windows 10) da poco e mi da il problema che se va in standby o lo metto io, poi quando lo devo accendere non riesco in nessun modo a farlo salvo che lo spenga del tutto ( sempre dal tasto on/off della tastiera ) inoltre ho notato che è super lento nonostante sia libero completamente perchè le cose le salvo solo ed esclusivamente nel disco di memoria rigido apposito...
Qualcuno conosce la soluzione e mi può aiutare ?
Buonasera Leyla, tralasciando che non sei nella sezione giusta (che è questa) ma non è compito mio provvedere, per il problema della modalità sospensione potrebbe essere un problema di aggiornamenti o hardware non compatibile con la modalità, per il problema della lentezza potrebbe essere che il tuo portatile monta un disco HDD invece che un SSD, dovresti elencare il modello esatto del tuo notebook.
Se fossi in te comunque non escluderei l'eventualità di riportarlo in negozio, soprattutto hai approfittato di qualche offertissima in stile centri commerciali (basta che non siano già passagi 14gg), dove più di una volta mi sono beccato rimanenze di magazzino o l'ultimo prodotto dell'esposizione ed ho avuto problemi. Smesso dopo la seconda fregatura, da lì solo Amazzone :asd: .
L'alternativa è contattare un help desk HP, magari via chat ti sanno consigliare cosa fare, compreso l'invio in assistenza gratuita se è in garanzia (e dovrebbe) e hai lo scontrino, cartaceo o elettronico, che ne provi l'acquisto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro