Quando cerco di accendere lo schermo messo in stand by rimane nero

Leyla

Nuovo Utente
3
0
Buonasera a tutti,
ho comprato il mio notebook hp (sistema operativo : windows 10) da poco e mi da il problema che se va in standby o lo metto io, poi quando lo devo accendere non riesco in nessun modo a farlo salvo che lo spenga del tutto ( sempre dal tasto on/off della tastiera ) inoltre ho notato che è super lento nonostante sia libero completamente perchè le cose le salvo solo ed esclusivamente nel disco di memoria rigido apposito...
Qualcuno conosce la soluzione e mi può aiutare ?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
Buonasera a tutti,
ho comprato il mio notebook hp (sistema operativo : windows 10) da poco e mi da il problema che se va in standby o lo metto io, poi quando lo devo accendere non riesco in nessun modo a farlo salvo che lo spenga del tutto ( sempre dal tasto on/off della tastiera ) inoltre ho notato che è super lento nonostante sia libero completamente perchè le cose le salvo solo ed esclusivamente nel disco di memoria rigido apposito...
Qualcuno conosce la soluzione e mi può aiutare ?
Buonasera Leyla, tralasciando che non sei nella sezione giusta (che è questa) ma non è compito mio provvedere, per il problema della modalità sospensione potrebbe essere un problema di aggiornamenti o hardware non compatibile con la modalità, per il problema della lentezza potrebbe essere che il tuo portatile monta un disco HDD invece che un SSD, dovresti elencare il modello esatto del tuo notebook.
Se fossi in te comunque non escluderei l'eventualità di riportarlo in negozio, soprattutto hai approfittato di qualche offertissima in stile centri commerciali (basta che non siano già passagi 14gg), dove più di una volta mi sono beccato rimanenze di magazzino o l'ultimo prodotto dell'esposizione ed ho avuto problemi. Smesso dopo la seconda fregatura, da lì solo Amazzone :asd: .
L'alternativa è contattare un help desk HP, magari via chat ti sanno consigliare cosa fare, compreso l'invio in assistenza gratuita se è in garanzia (e dovrebbe) e hai lo scontrino, cartaceo o elettronico, che ne provi l'acquisto.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Azazel Naess

Utente Attivo
1,364
1,192
CPU
AMD Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Corsair H100i Platinum
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 E-Gaming
HDD
1TB Samsung 980 PRO SSD NVMe M.2 - 3TB Toshiba P300 HDD - 2TB Samsung 870 EVO SSD - 1TB Toshiba Exte
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (2x16GB) 3600MHz Cl16
GPU
ASUS TUF Gaming GeForce RTX 3080 OC
Audio
Presonus Studio 26c
Monitor
LG Ultragear Monitor 27pollici, Nano IPS, Quad HD, 144Hz, 1ms
PSU
Seasonic Focus GX 850W 80+Gold
Case
Cooler Master Mastercooler H500M
Periferiche
Monitors iLoud MTM (x2) - Cuffie HyperX Cloud Alpha S + Cuffie Philips Fidelio X2HR - Mouse Corsair M65 Pro RGB - Tastiera Cooler Master MK 750
Net
Vodafone fttc 200Mega
OS
Windows 10 Professional
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!