PROBLEMA quando accendo il pc si spegne subito, poi riparte senza problemi

thestinks404

Nuovo Utente
26
1
Pc nuovo, fatto assemblare da un negozio, quando accendo il pc dopo neanche 2 secondi si spegne poi riparte e funziona normalmente. sarà la ciabatta? è vecchia e devo cambiarla. oppure L'alimentatore?

Asus prime B450 plus
asus geforce gtx 1660 super phoenix
ryzen 5 3600
cooler master mwe 700 230v
 

quizface

Utente Èlite
15,403
5,276
Pc nuovo, fatto assemblare da un negozio, quando accendo il pc dopo neanche 2 secondi si spegne poi riparte e funziona normalmente. sarà la ciabatta? è vecchia e devo cambiarla. oppure L'alimentatore?

Asus prime B450 plus
asus geforce gtx 1660 super phoenix
ryzen 5 3600
cooler master mwe 700 230v
Hai una qualche sorta di overclock?
 
  • Mi piace
Reazioni: thestinks404

thestinks404

Nuovo Utente
26
1
Hai una qualche sorta di overclock?
non lo so, è stato assemblato e installato dal negozio. sto avendo un sacco di problemi :inchino::cry::cry::cry:
Post unito automaticamente:

Hai una qualche sorta di overclock?
non va il microfono, e per mettere le cuffie nei jack davanti devo spingere molto, sembrano difettosi. (pc fatto assemblare da un negozio )
 
Ultima modifica:

Markus Lux

Utente Attivo
513
199
CPU
10700k
Dissipatore
Asus ROG Strix LC 360
Scheda Madre
Asus ROG Maximus XII Z490 Formula
HDD
WD Black SN750 1TB + 860 Evo 1TB
RAM
32GB Corsair Dominator Platinum RGB 3466 CL16
PSU
Asus ROG Thor 850W
Case
Asus Strix Helios
Mi chiedo che lavoro facciano in realtà queste persone, ne leggo ogni giorno di tutti i colori in merito a questi negozi. Il consiglio che ti posso dare è di portarlo da loro spiegandogli le problematiche e fartelo mettere apposto, soprattutto perché hai la garanzia. Ancora sono capaci di dare la colpa a te se ci metti mano, così da coprire la loro incapacità e "fregarti" altri soldi.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: thestinks404

thestinks404

Nuovo Utente
26
1
Mi chiedo che lavoro facciano in realtà queste persone, ne leggo ogni giorno di tutti i colori in merito a questi negozi. Il consiglio che ti posso dare è di portarlo da loro spiegandogli le problematiche e fartelo mettere apposto, soprattutto perché hai la garanzia. Ancora sono capaci di dare la colpa a te se ci metti mano, così da coprire la loro incapacità e "fregarti" altri soldi.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
già, avrei voluto assemblarlo io ma non l'ho mai fai quindi ho evitato. grazie mille a tutti:suicidio:<3
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili