PROBLEMA quando accendo il pc si spegne subito, poi riparte senza problemi

thestinks404

Nuovo Utente
26
1
Pc nuovo, fatto assemblare da un negozio, quando accendo il pc dopo neanche 2 secondi si spegne poi riparte e funziona normalmente. sarà la ciabatta? è vecchia e devo cambiarla. oppure L'alimentatore?

Asus prime B450 plus
asus geforce gtx 1660 super phoenix
ryzen 5 3600
cooler master mwe 700 230v

quizface

Utente Èlite
9,773
2,933
Pc nuovo, fatto assemblare da un negozio, quando accendo il pc dopo neanche 2 secondi si spegne poi riparte e funziona normalmente. sarà la ciabatta? è vecchia e devo cambiarla. oppure L'alimentatore?

Asus prime B450 plus
asus geforce gtx 1660 super phoenix
ryzen 5 3600
cooler master mwe 700 230v
Hai una qualche sorta di overclock?

• Mi piace
Reactions: thestinks404

thestinks404

Nuovo Utente
26
1
non lo so, è stato assemblato e installato dal negozio. sto avendo un sacco di problemi :inchino::cry::cry::cry:
Post automaticamente unito:

non va il microfono, e per mettere le cuffie nei jack davanti devo spingere molto, sembrano difettosi. (pc fatto assemblare da un negozio )

Ultima modifica:

Markus Lux

Utente Attivo
179
65
Mi chiedo che lavoro facciano in realtà queste persone, ne leggo ogni giorno di tutti i colori in merito a questi negozi. Il consiglio che ti posso dare è di portarlo da loro spiegandogli le problematiche e fartelo mettere apposto, soprattutto perché hai la garanzia. Ancora sono capaci di dare la colpa a te se ci metti mano, così da coprire la loro incapacità e "fregarti" altri soldi.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

• Mi piace
Reactions: thestinks404

thestinks404

Nuovo Utente
26
1
Mi chiedo che lavoro facciano in realtà queste persone, ne leggo ogni giorno di tutti i colori in merito a questi negozi. Il consiglio che ti posso dare è di portarlo da loro spiegandogli le problematiche e fartelo mettere apposto, soprattutto perché hai la garanzia. Ancora sono capaci di dare la colpa a te se ci metti mano, così da coprire la loro incapacità e "fregarti" altri soldi.

Inviato da Mi 10 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
già, avrei voluto assemblarlo io ma non l'ho mai fai quindi ho evitato. grazie mille a tutti:suicidio:<3

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot del momento