Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voglio prendereSe é sata va bene, non prendere i maccanici, se hai una macchina vecchia con un ssd gli dai una bella botta di vita.
Che notbook é?
se prendo vecchi notebook e ci metto un ssd di 30,00 euro, riesco a rivenderlo?Anche io lo faccio e credimi, se non gli metti una ssd il pc non ha senso di esistere.
con un compiuter di 6-7-10 anni ci monta un ssd è compatibile? ma se uso quel toshiba che ho messo in link meccanico da 500gb a 5400 mi funziona il pc? ma poi se voglio sotituire anche le ram prenderle nuove dove su amazon?Se hanno il sata dovrebbe funzionare, per rivenderlo non so, quello é fattore non prevedibile.
E' di 9 anni fa....luglio 2011https://www.amazon.it/gp/product/B0077IQ0AM/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
io avevo visto questo che ne pensate?
ma ssd che mi avete consigliato è installabile anche su vecchi notebook
per è nuovo. grazie ate e altri molto gentile, per questo costa solo 23,00. i modelli piu recenti sono migliori?E' di 9 anni fa....luglio 2011
grazieeeeeeee!!! su quali modelli devo indirizzarmi? ho ritirato in un blocco di 4 compiuter un i3 fujitzu siemens ci ho messo ram e hard disk vorrei prendere 140,00 euro aspe ci ho aggiunto anche l alimentatoreDevi capire che vale quello che costa. Oggi con un computer di 10 anni non ci vai neppure di YouTube. Non pensare che qualcuno te lo compri un rudere simile, poi a quanto? Tra acquisto PC, ssd, lavoro che chiedi 150 euro? Per un computer di 10 anni? Spero ti trovi allocchi forti per comprarlo
ma questa marca è buona ho sentito la marca crucialAllora prendi un SSD tipo questo
Ma un meccanico a 5400 é lentissimo, ti porta all'esasperazione, poi usato ancora peggio.