DOMANDA Qualitá audio itunes

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da fare. Su itunes è da oggi disponibile la soundtrack di Xenoblade Chronicles 2 e sarei intenzionato all'acquisto, tuttavia prima vorrei sapere la qualitá audio delle tracce. Mi sapreste aiutare in tal senso?
Un altra cosa: la soundtrack è disponibile su un sito giapponese (metto il nome sotto spoiler perchè non so se posso farlo, però nel caso non potessi potreste dirmelo o modificare voi stessi senza eliminare il post?
e-onkio giapponese
) ad alta risoluzione, però il sito dice che attualmente non è possibile acquistate dallo store digitale per via di accordi di licensa. Sapreste dirmi per caso se si tratta di una situazione temporanea o se c'è un modo per arginare la cosa?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Salve a tutti ragazzi, avrei una domanda da fare. Su itunes è da oggi disponibile la soundtrack di Xenoblade Chronicles 2 e sarei intenzionato all'acquisto, tuttavia prima vorrei sapere la qualitá audio delle tracce. Mi sapreste aiutare in tal senso?
Un altra cosa: la soundtrack è disponibile su un sito giapponese (metto il nome sotto spoiler perchè non so se posso farlo, però nel caso non potessi potreste dirmelo o modificare voi stessi senza eliminare il post?
e-onkio giapponese
) ad alta risoluzione, però il sito dice che attualmente non è possibile acquistate dallo store digitale per via di accordi di licensa. Sapreste dirmi per caso se si tratta di una situazione temporanea o se c'è un modo per arginare la cosa?
le tracce audio di Itunes sono AAC 256kbps, pertanto sono inferiori ad esempio anche al servizio premium di spotify. Se devi andare sul lossy che sia almeno a 320 kbps pagare per pagare :sisi: Quelle sul sito di Onkyo vanno bene ad esempio, essendo lossless, magari non sono disponibili perché sono state aggiunte al catalogo solo ieri ed é una cosa temporanea.
 

CrashDrake47-97

Utente Attivo
158
13
Ok grazie mille per l informazione. Solo una cosa, su onkyo se riuscissi ad acquistarle poi le scaruco ad esempio su pc e le posso sentire quando voglio oppure devo accedere sempre al loro sito?
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ok grazie mille per l informazione. Solo una cosa, su onkyo se riuscissi ad acquistarle poi le scaruco ad esempio su pc e le posso sentire quando voglio oppure devo accedere sempre al loro sito?
Non ho mai acquistato da loro, ma suppongo funzionino esattamente come HDtracks o Qobuz, ovvero le compri e poi le scarichi tutte le volte che vuoi in formato FLAC, per sentirle anche su lettori portatili (visto che onkyo li produce pure, tra l'altro)
 
  • Mi piace
Reazioni: CrashDrake47-97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!