- Reazioni
- 4,167
- Punteggio
- 112
Splitter?La linea esterna entra nello splitter da cui un cavo va alla presa del modem fatta mettere apposta, perciò pensavo andasse bene anche per la fibra.
Con la VDSL2 non si devono usare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Splitter?La linea esterna entra nello splitter da cui un cavo va alla presa del modem fatta mettere apposta, perciò pensavo andasse bene anche per la fibra.
Cerca nel forum e troverai tutte le risposte.Che modem fornisce Tim attualmente?
Purtroppo non sono riuscito a capire qual è il modello preciso fornito da Tim. Inoltre volevo chiedere se il modem è situato al pian terreno ed io prevalentemente uso la wifi al primo e secondo piano mi conviene comprare un ripetitore od un access point wifi da collegare al modem tim?Cerca nel forum e troverai tutte le risposte.
Tim Hub, al momento.Purtroppo non sono riuscito a capire qual è il modello preciso fornito da Tim. Inoltre volevo chiedere se il modem è situato al pian terreno ed io prevalentemente uso la wifi al primo e secondo piano mi conviene comprare un ripetitore od un access point wifi da collegare al modem tim?
Dipende da chi becchi.Sai se il tecnico Tim fa anche il sezionamento dell'impianto e altre modifiche o si limita a collegare il modem?
Però nell'offerta Tim connect sarebbe previsto il servizio Tim expert, che ok è una bella furbata per mascherare il costo del timhub, ma visto che hanno voluto forzatamente comprenderlo nell'offerta, se necessario io lo sfrutterei.Dipende da chi becchi.
C'è chi te lo fa gratis e chi, invece, senza richiesta di intervento a pagamento, si limita solo ad attivarti e basta.
Ovviamente.Però nell'offerta Tim connect sarebbe previsto il servizio Tim expert, che ok è una bella furbata per mascherare il costo del timhub, ma visto che hanno voluto forzatamente comprenderlo nell'offerta, se necessario io lo sfrutterei.