Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Speriamo che il cambio risolva, ti eviteresti un po' di fastidi, anche se, lo ammetto, ho qualche dubbio. Facci saperetra domani e dopo mi invieranno un nuovo router. Seguono aggiornamenti..
Grazie mille ragazzi per i vostri consigli, vi chiedo un'ulteriore cosa giusto per chiarire il tutto: ho contattato Infostrada, mi hanno garantito la copertura e mi hanno detto che viaggerei sui 13/14 Mb, vi sembra verosimile visto i dati della rete che ho postato?
Potresti avere anche il migliore in circolazione, ma sempre ad una velocità ridicola andresti! :sisi:
Però la domanda sorge spontanea: perchè allora fino ad un paio di mesi fa, temporali a parte, la linea è sempre stata buona?
Scaricavo e vedevo in streaming qualsiasi cosa senza alcun tipo di problema, ok magari non sarà stata velocissima, ma mi permetteva di farlo.. :boh:
Ma prima a quanto andavi? Adesso hai delle disconnessioni? E nel caso, ne avevi anche prima?
Per il maltempo probabilmente ci saranno dei contatti ossidati della tratta centrale-casa: puoi contattare il tuo servizio clienti e chiedere che venga fatta una verifica sulla linea.
Se hai la possibilità collega il modem alla sola presa principale, scollegando fisicamente le altre prese, e sostituisci il filtro adsl. Poi posta qui il report del modem così vediamo quanto il tuo impianto può migliorare e magari già così la linea diventa stabile.
O, più semplicemente, il DSLAM non riesce ad erogare più la banda necessaria per un guasto fisico, o per un numero di utenze superiore alla capacità prevista da contratto con Telecom (banda wholesale in overbooking).
Ora funziona solamente la mattina presto e la sera solitamente dopo le 22, il che mi fa pensare che sia dovuto ai troppi collegamenti in orari diurni.