DOMANDA Qualità linea infostrada 20 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora il mio modem è un pirelli drg124a , l'altro modem è un sitecom non so il modello di preciso

- - - Updated - - -

allora il mio modem è un pirelli drg124a , l'altro modem è un sitecom non so il modello di preciso
questa è la presa principale non fare caso agli altri 2 fili non segnati dalla freccia li ho attaccati ora ma durante tutte le prove erano staccati e non hanno influito sulle prove e i valori che ho postato
Visualizza allegato 104011

stacca la seconda presa e vediamo se cambia qualcosa

- - - Updated - - -

vedi se dietro la presa c'è un condensatore

- - - Updated - - -

apri anche quel tappo centrale sulla destra, vedi se c'è qualcosa

- - - Updated - - -

tutti i test ,gli screenshoot e i valori sono stati fatti senza quella presa , con il modem nella prima presa e i fili della seconda staccati , percio non c'è bisogno ke li rifaccio

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

apri anche quel tappo centrale sulla destra, vedi se c'è qualcosa

allora ti aggiorno ho staccato i fili della seconda presa e levato il tappo ke mi hai detto e dentro non c'è niente , dietro la presa è vuota non c'è nessun condensatore . inoltre ho ricollegato il modem sempre sulla presa principale e qui ci sn i valori attuali
valori4.webp
i cambiamenti sono minimi

tutti i test ,gli screenshoot e i valori sono stati fatti senza quella presa , con il modem nella prima presa e i fili della seconda staccati , percio non c'è bisogno ke li rifaccio

- - - Updated - - -

allora ti aggiorno ho staccato i fili della seconda presa e levato il tappo ke mi hai detto e dentro non c'è niente , dietro la presa è vuota non c'è nessun condensatore . inoltre ho ricollegato il modem sempre sulla presa principale e qui ci sn i valori attuali
Visualizza allegato 104016
i cambiamenti sono minimi

prova a rifare i collegamenti della linea in ingresso, tanto per sicurezza

Un filtro adsl un po vecchio o di qualità non eccellente può influire sulle prestazioni ed in particolare sul ping?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro