Qualità doppino telefonico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me pare solocal centro...cmq ho preso un doppino a 4poli...insomma one shot 4 risultati... ;)
Mi informo un pò sull'utilità delle altre linee...

- - - Updated - - -

Ok informandomi abbiamo fatta tanta confusione :D
Ci sono gli rj12 (con 4 pin) e gli rj11 con due
a noi serve l'rj11 che ha appunto solo 2 pin al centro :D
Spero che non hai speso molto in più :(

Mi informo un pò sull'utilità delle altre linee...

- - - Updated - - -

Ok informandomi abbiamo fatta tanta confusione :D
Ci sono gli rj12 (con 4 pin) e gli rj11 con due
a noi serve l'rj11 che ha appunto solo 2 pin al centro :D
Spero che non hai speso molto in più :(
Di meno! XD
0.18€/m

:asd: :asd: :asd:
Una piattina da quattro poli...è possibile che passi anche meglio...vista la curva e visto lo schiacciamento... O.o

Di meno! XD
0.18€/m

Una piattina da quattro poli...è possibile che passi anche meglio...vista la curva e visto lo schiacciamento... O.o
o.o
MA LOL che prezzi di cavolo; 10 centesimi in più per avere un cavo intrecciato
Quindi hai preso il cavo piatto, penso che anche io adotterò questa politica :D

o.o
No ma appena ho sentito 4 poli mi si sono illuminati gli occhi...non ce l'aveva da tre e allora jo festeggiato con 25 metri di piattina e altrettanti di ethernet...che è un bisonte al confronto come spessore... :cav: :cav: :cav:

No ma appena ho sentito 4 poli mi si sono illuminati gli occhi...non ce l'aveva da tre e allora jo festeggiato con 25 metri di piattina e altrettanti di ethernet...che è un bisonte al confronto come spessore... :cav: :cav: :cav:
controlla bene il cavo ethernet che sta scritto sulla gomma ? che per loro sono tutti cavi ma per noi c'è una immane differenza tra 5 5e e 6.... (e anche tra stp e utp)

Il cavo é meglio intrecciato e non a piattina. Deve essere quello apposito per le tubature e non a vista.

5e utp

Ti va bene? :asd:
decente :D preferivo la s ma poi veniva a costare una cifra e non potevi schiacciarlo :D

- - - Updated - - -

Anche se io avrei preso un cat 7 proprio per stare bene fino alla demolizione della casa LOL (sempre se lo trovi)

decente :D preferivo la s ma poi veniva a costare una cifra e non potevi schiacciarlo :D

- - - Updated - - -

Anche se io avrei preso un cat 7 proprio per stare bene fino alla demolizione della casa LOL (sempre se lo trovi)
Ma va!!! Al massimo lo cambio...sempre se riesco a infilarlo una volta...-.-

Cmq mi sto preparando per mettere la fibra. Ho visto la cabina con la cassettina rossa sopra proprio vicino casa mia.sembra comparsa dal nulla. XD

Tutto questo lavoro sembra necessario per avere una velocità decente... Per questo sono così motivato....

o.o

pessima decisione perché il cavo intrecciato è fatto proprio per eliminare certi disturbi

- - - Updated - - -

Non mi ricordo se nei modem il pin solo al centro o sono tutti e 4 perchè guardando gli standard bho....
ma ricordo che è al centro ma non sono sicuro aspettiamo il collega :D

tutte le prese RJ11 funzionano solo con i due centrali anche se hanno 4 pin , alcuni cavi del modem sono a due pin ( specialmente quelli che trovi nella confezione che sono anche i più scadenti ) io preferisco usare quelli che faccio io a 4pin

pessima decisione perché il cavo intrecciato è fatto proprio per eliminare certi disturbi

- - - Updated - - -

tutte le prese RJ11 funzionano solo con i due centrali anche se hanno 4 pin , alcuni cavi del modem sono a due pin ( specialmente quelli che trovi nella confezione che sono anche i più scadenti ) io preferisco usare quelli che faccio io a 4pin
Intendevo per l'ethernet....
Per il doppino non so l'impianto è molto vecchio e comunque non passa vicino a cavi elettrici quindi non dovrebbe avere disturbi enormi

Intendevo per l'ethernet....
Per il doppino non so l'impianto è molto vecchio e comunque non passa vicino a cavi elettrici quindi non dovrebbe avere disturbi enormi

appunto proprio per l ethernet , infatti non lo intrecciano per i disturbi che vengono dall esterno ( che in tal caso gli metti uno schermato ) ma proprio per i disturbi che derivano quando ce molta banda che viene usata

appunto proprio per l ethernet , infatti non lo intrecciano per i disturbi che vengono dall esterno ( che in tal caso gli metti uno schermato ) ma proprio per i disturbi che derivano quando ce molta banda che viene usata
Ma il cavo ethernet di norma il 5e io sapevo che lo danno intrecciato di fabbrica ( il mio è intrecciato a due a due infatti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro