Qualità doppino telefonico

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ah giusto...come rosso e nero per le casse... XD :cav:
Controlla controlla...
Non mi ricordo se nei modem il pin solo al centro o sono tutti e 4 perchè guardando gli standard bho....
ma ricordo che è al centro ma non sono sicuro aspettiamo il collega :D

Non mi ricordo se nei modem il pin solo al centro o sono tutti e 4 perchè guardando gli standard bho....
ma ricordo che è al centro ma non sono sicuro aspettiamo il collega :D
Io nei cavi classici l'ho incontrati al centro e ai due lati nulla...boh...

Io nei cavi classici l'ho incontrati al centro e ai due lati nulla...boh...
eh mi è venuto il dubbio proprio per questo... nel caso vai a comprare un cavo con 4 poli (queli telefonici veri e propri non il doppino e tagli la testa a toro LOL)

Tanto per dirne una oggi ho controllato la fantomatica traccia dove passa il citofono... Con mia grande sorpresa i geni del male hanno solo messo un cavo e ce lo fanno passare per un tubo che so solo l'inizio e la fine...
Ho controllato nei frutti in giro ma non ne vedo traccia.... Non capisco come faccia ad andare direttamente al piano di sotto nella cassettina se non ha nemmeno un tubo....
(cioè ad occhio sembra fatto con il trapano ma poi dopo? Come hanno fatto a farci il buco che arriva sotto? )
Confido nel doppino telefonico :D

Tanto per dirne una oggi ho controllato la fantomatica traccia dove passa il citofono... Con mia grande sorpresa i geni del male hanno solo messo un cavo e ce lo fanno passare per un tubo che so solo l'inizio e la fine...
Ho controllato nei frutti in giro ma non ne vedo traccia.... Non capisco come faccia ad andare direttamente al piano di sotto nella cassettina se non ha nemmeno un tubo....
(cioè ad occhio sembra fatto con il trapano ma poi dopo? Come hanno fatto a farci il buco che arriva sotto? )
Confido nel doppino telefonico :D
Magie degli elettricisti creativi...
XD

Anche il cavo del modem é a 2 fili.

Segui lo stesso standard per cablare cavi o prese, standard A o B, in questo modo non potrai sbagliare!

Segui lo stesso standard per cablare cavi o prese, standard A o B, in questo modo non potrai sbagliare!
si appunto è questo il problema :D
i plug però sono da 4 fili quindi se qualcuno più assicurarci che i fili si inseriscono al centro :D
(mi rompe andare a staccare il cavo dal modem e controllare LOL

si appunto è questo il problema :D
i plug però sono da 4 fili quindi se qualcuno più assicurarci che i fili si inseriscono al centro :D
(mi rompe andare a staccare il cavo dal modem e controllare LOL

A me pare solocal centro...cmq ho preso un doppino a 4poli...insomma one shot 4 risultati... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro